Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sono morti”. Tragedia sulla strada, terribile incidente e bilancio pesantissimo, cosa è successo

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la statale Palermo-Agrigento, nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta. Lo schianto, avvenuto nella zona di Coda di Volpe, ha coinvolto un’automedica e un camion. Il bilancio è di tre vittime.

La richiesta di intervento è scattata in pochi minuti e l’area è stata raggiunta dai mezzi di soccorso e dalle forze dell’ordine, impegnati nelle operazioni di emergenza e nella gestione della sicurezza sulla carreggiata.

Tra i soggetti intervenuti sul posto risultano presenti il 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La viabilità sulla statale ha registrato rallentamenti e disagi per diverse ore.

Mezzi di soccorso intervenuti dopo l'incidente sulla statale Palermo-Agrigento

Gestione del traffico e comunicazione Anas sulla statale 121

Sulla situazione della circolazione è intervenuta l’Anas, indicando i provvedimenti adottati per consentire la gestione dell’emergenza e i rilievi. “E’ stato istituito un momentaneo senso unico alternato regolato da movieri al km 241,380 della strada statale 121 “Catanese” – spiega l’Anas -, si segnala traffico rallentato. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”..

Le operazioni hanno richiesto una gestione articolata, anche per permettere gli accertamenti tecnici necessari a ricostruire l’accaduto e mettere in sicurezza la sede stradale.

scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure