Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai vinto ancora tu”. E si aggiudica il titolo di Tali e Quali Show: standing ovation di tutto lo studio

Si è conclusa venerdì 30 gennaio 2026, in prima serata su Rai Uno, la nuova edizione di Tali e Quali Show, condotta da Nicola Savino. La serata finale ha portato in scena le ultime esibizioni dei concorrenti e il verdetto conclusivo, in un clima di spettacolo e partecipazione del pubblico.

Nell’ultima puntata, la giuria ha visto la presenza di due ospiti: Alessandro Siani e Nino Frassica. I due si sono affiancati ai giudici fissi Massimo Lopez, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, seguendo l’intera sequenza delle performance fino alla proclamazione del vincitore.

Finale di Tali e Quali Show 2026 in studio con conduttore e giuria

Tali e Quali Show 2026, chi ha vinto la finale

Nel corso della puntata conclusiva, spazio sia alle esibizioni sia a momenti di intrattenimento tra palco e giuria. Alessandro Siani è intervenuto più volte nel confronto con Cristiano Malgioglio, mentre in studio si sono alternati commenti, valutazioni e battute legate alle performance in gara.

Esibizioni dei finalisti a Tali e Quali Show 2026
Momento della proclamazione del vincitore a Tali e Quali Show 2026

Il finale della quarta stagione: emozioni sul palco

I finalisti hanno proposto imitazioni dedicate, tra gli altri, a Lady Gaga, Michael Jackson, Maria Callas e Gigi D’Alessio. Durante la serata è tornata anche Carmen Di Pietro, impegnata con un brano di Adele, ricevendo osservazioni e critiche da parte di Cristiano Malgioglio. La proclamazione è arrivata nella seconda parte della puntata e ha generato un’ondata di applausi ed emozioni nello studio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure