Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frontale atroce in autostrada, bilancio pesante. Giovani a bordo

Incidente sull'autostrada A14 nel tratto tra Andria e Trani

Un grave incidente stradale ha interessato nella serata di ieri l’autostrada A14. Il sinistro ha coinvolto tre auto e ha causato un bilancio di “cinque feriti gravi”, soccorsi in condizioni critiche e trasportati in ospedale. La circolazione è rimasta fortemente rallentata per diverse ore.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, uno dei veicoli coinvolti è stato quello che ha riportato i danni maggiori: “si è ribaltato e distrutto a seguito dell’impatto con gli altri mezzi”. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i mezzi di emergenza per la gestione dell’area e l’assistenza ai feriti.

Incidente in autostrada A14: dinamica al vaglio della Polizia Stradale

La ricostruzione dell’accaduto non è ancora definitiva ed è stata riportata da IlgiornalediTrani.it. Le cause che hanno portato allo scontro multiplo sono “al vaglio della polizia stradale”, che ha eseguito i rilievi necessari e coordinato le operazioni di sicurezza lungo la carreggiata. La collisione ha generato detriti e parti di carrozzeria sulla sede stradale, rendendo necessario un intervento prolungato per ripristinare le condizioni di transito.

Il drammatico incidente è avvenuto nel tratto pugliese compreso tra Andria e Trani, nei pressi dello svincolo di Andria-Barletta. Il traffico, in particolare in direzione sud, ha subito pesanti ripercussioni con code e rallentamenti durante l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Soccorsi e trasporto in ospedale: quattro ricoverati ad Andria, uno a Barletta

La risposta dei soccorsi è stata immediata. Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto e ha disposto i trasferimenti urgenti. In base alle informazioni disponibili, “quattro sono ricoverati ad Andria, mentre uno è stato trasferito a Barletta”. Al momento non sono state diffuse comunicazioni ufficiali sulle prognosi, ma la gravità dei traumi ha richiesto un elevato livello di attenzione clinica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure