
Una sparatoria in ambito domestico ha scosso la mattinata di questo lunedì 2 febbraio. Il fatto è avvenuto in provincia dove una donna di 30 anni è stata colpita da più proiettili all’interno della propria abitazione. In base alle prime verifiche, l’autore sarebbe il marito, che avrebbe esploso diversi colpi con un fucile per motivi ancora in fase di accertamento.


Spara alla moglie con il fucile: grave la 30enne crivellata di colpi
L’aggressione avvenuta nella casa coniugale sarebbe avvenuta intorno a mezzogiorno. L’allarme è scattato in tempi rapidi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. La 30enne colpita da diversi colpi di fucile è stata soccorsa in condizioni critiche e trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale, dove è stata ricoverata per essere operata. La prognosi resta riservata e le condizioni della donna sono giudicate molto gravi.

Intervento dei carabinieri e arresto del marito 38enne
L’area della contrada dove si è consumato l’ennesimo episodio di violenza sulle donne registrate nel Paese, è stata messa in sicurezza dai Carabinieri, che hanno avviato immediatamente le ricerche del presunto responsabile. Il sospettato, un uomo di 38 anni residente in zona, è stato rintracciato a poca distanza dall’abitazione. I due sarebbero marito e moglie e avrebbero anche due figli insieme.
L’uomo, riporta la Repubblica, non avrebbe posto resistenza all’arrivo degli agenti; è stato fermato e portato in caserma. Secondo quanto emerso finora, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva