Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura alle Olimpiadi in Italia, terribile caduta! Il campione portato via in barella

Mark McMorris durante una sessione di allenamento di snowboard a Livigno

Momenti di apprensione alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 dopo un incidente che ha coinvolto il campione canadese Mark McMorris. L’atleta è caduto durante le prove ufficiali di big air sulle nevi di Livigno, costringendo all’intervento immediato dei soccorsi e all’attivazione delle procedure di emergenza.

Incidente durante le prove di big air a Livigno

L’episodio è avvenuto al Livigno Snow Park, impianto che ospita in questi giorni le sessioni di preparazione e le gare delle discipline di snowboard e freestyle. Secondo le prime ricostruzioni, McMorris stava effettuando un salto per testare la rampa del big air quando ha perso il controllo nella fase di volo o nell’atterraggio, finendo a terra con una caduta particolarmente violenta.

L’impatto ha reso necessario l’intervento dei sanitari presenti in pista. L’atleta è stato immobilizzato e trasportato via in barella, come previsto dai protocolli di sicurezza adottati nelle competizioni ad alto rischio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure