Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nel porto italiano, morte atroce davanti ai soccorritori. Tutto in un attimo

Nel primo pomeriggio di venerdì 6 febbraio, il porto di Civitavecchia è stato teatro di un incidente mortale. Un uomo di mezza età è deceduto dopo essere caduto dalla murata di una nave da crociera appartenente alla flotta Costa. L’episodio si è verificato mentre sulla banchina erano già presenti le squadre di soccorso impegnate in un’altra emergenza sanitaria.

Incidente improvviso alla banchina 12

Secondo le ricostruzioni ufficiali dei vigili del fuoco, l’allarme è scattato intorno alle 14:00. Le squadre erano infatti sul posto, alla banchina 12, per assistere l’atterraggio di un elicottero di soccorso inviato d’urgenza per il trasferimento di un crocierista colto da malore a bordo della stessa nave.

Pochi istanti dopo l’atterraggio, un forte rumore ha attirato l’attenzione dei presenti: l’uomo è precipitato dalla nave, impattando violentemente sulla banchina sottostante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure