
Roma ha dato l’ultimo saluto a Patrizia De Blanck nella chiesa della Gran Madre di Dio, a Ponte Milvio, dove sin dalle prime ore del mattino si sono riuniti amici, volti noti e numerosi cittadini.
Le esequie si sono svolte nella parrocchia della Gran Madre di Dio. All’esterno e all’interno della chiesa si è registrata una presenza costante di persone arrivate per rendere omaggio alla contessa, figura conosciuta per la lunga esposizione mediatica e per il ruolo ricoperto nel mondo dello spettacolo e della cronaca mondana.
In chiesa, personaggi pubblici e persone comuni hanno preso posto insieme, in un clima definito composto ma intenso.


Il dolore della figlia Giada: le parole pronunciate in chiesa
Uno dei momenti centrali della mattinata è stato l’arrivo della figlia Giada, apparsa visibilmente provata. Durante la cerimonia, con voce commossa, ha dichiarato: “La paura più grande di mamma era che rimanessi sola: non mi aspettavo tutto questo amore. Non so come ringraziarvi. Spero che mamma mi guardi anche da lassù”.
L’organizzazione dell’ultimo saluto è avvenuta nel rispetto delle indicazioni espresse da Patrizia De Blanck, già riferite nei giorni precedenti dalla figlia attraverso un messaggio sui social. La cerimonia è stata impostata su criteri di sobrietà, senza elementi di ostentazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva