Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica In dopo Mara Venier, il nome mai spuntato prima

Il futuro di Domenica In torna al centro dell’attenzione mentre proseguono le valutazioni sul possibile dopo Mara Venier. In assenza di comunicazioni ufficiali, nelle ultime ore è emerso un nome considerato inedito rispetto alle ipotesi più ricorrenti: quello di Giorgia Cardinaletti, volto del Tg1 delle 20.

La questione riguarda non solo l’eventuale avvicendamento alla conduzione, ma anche l’evoluzione editoriale di uno dei programmi storici del pomeriggio festivo di Rai1, spesso indicato come bisognoso di un aggiornamento della formula.

Anteprima Domenica In su Rai1
Mara Venier in studio

Le valutazioni in Rai sul futuro del programma

Ogni anno, con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, si riapre il dibattito sul futuro di Mara Venier alla guida di Domenica In. Questa volta, tuttavia, l’attenzione si concentra su segnali che indicano una riflessione più concreta sul passaggio di testimone.

Nelle ultime settimane, anche alcune dinamiche emerse nel corso di recenti puntate hanno contribuito ad alimentare l’interesse mediatico attorno al programma, rafforzando l’idea che la Rai stia valutando con maggiore attenzione le prossime scelte per la trasmissione.

Giorgia Cardinaletti tra i nomi più sorprendenti

Secondo quanto rilanciato nelle ultime ore e attribuito anche a un retroscena riportato da “Vanity Fair”, tra i profili presi in considerazione sarebbe emerso con particolare evidenza quello di Giorgia Cardinaletti. Si tratta di una candidatura ritenuta atipica rispetto alle opzioni tradizionalmente legate all’intrattenimento.

Giorgia Cardinaletti è un volto dell’informazione di Rai1, alla conduzione del Tg1 delle 20, e ha maturato esperienze anche in contesti diversi dal telegiornale. L’ipotesi, in questo quadro, viene letta come la possibilità di orientare Domenica In verso una conduzione più trasversale, capace di alternare attualità, costume e momenti di racconto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure