Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Espulsione diretta”. Grande Fratello Vip, malissimo per Alessandra Mussolini: tutti sconvolti, le immagini shock e la bufera

Nelle ultime ore il Grande Fratello Vip 2026 è tornato al centro dell’attenzione per un episodio avvenuto durante le attività nella Casa, ripreso dalle telecamere attive 24 ore su 24. La vicenda ha coinvolto Alessandra Mussolini e ha generato reazioni immediate online, con richieste di intervento disciplinare.

L’episodio si inserisce nel dibattito ricorrente sui limiti del linguaggio nei contesti di intrattenimento e sulla responsabilità comunicativa di personaggi pubblici.

Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip 2026: immagine dalla Casa
Serata di imitazioni al Grande Fratello Vip 2026: Alessandra Mussolini travestita da Raimondo Todaro

Cosa è successo durante la serata di imitazioni

Secondo quanto mostrato dalle immagini, l’episodio è avvenuto nel corso di una serata di imitazioni organizzata dalla produzione. In quel contesto, Alessandra Mussolini si è travestita da Raimondo Todaro e, mentre si trovava in camera, ha commentato il proprio aspetto pronunciando la frase: “Guardate come sono conciata. Vabbè così sembro un travo…”.

Le reazioni nella Casa dopo la frase di Alessandra Mussolini

La battuta ha provocato reazioni tra gli altri concorrenti presenti. Alcuni hanno riso, mentre Blu Barbara Prezia ha chiesto: “Cosa sembri? Un che? Un trav?”. In quel momento Nicolò Brigante è intervenuto dicendo: “Shh, basta, zitta“.

Successivamente Paola Caruso ha provato a ricondurre la frase a un diverso significato: “Sembra una traversa, voleva dire una traversa“. A quel punto Mussolini ha aggiunto: “Esatto, sembro una traversa“.

Concorrenti del Grande Fratello Vip 2026 durante la discussione sull'episodio

L’intervento di Raimondo Todaro e il commento di altri concorrenti

Sulla scena è intervenuto anche Raimondo Todaro, che ha ironizzato: “La cosa bella è che rischio io. In questo momento squalificherebbero Raimondo“. A seguire, Lucia Ilardo ha commentato: “Ale stai tranquilla, dopo questa squalificano Raimondo, non eliminano te“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure