Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo aveva confidato solo ai più intimi”. E oggi sul figlio di Silvio si è saputo tutto: il colpo di scena, cosa succede

La famiglia Berlusconi torna all’attenzione pubblica per una notizia di carattere personale che riguarda Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia sarebbe in attesa del terzo figlio.

L’informazione, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe rimasta riservata per diversi mesi e condivisa solo con una cerchia ristretta di persone.

Luigi Berlusconi fotografato in un contesto informale
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli durante una passeggiata a Milano

L’indiscrezione: “un segreto custodito per mesi”

Il settimanale Chi riferisce che Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli attenderebbero un nuovo bambino, con nascita prevista in estate. La rivista collega la notizia ad alcune immagini scattate a Milano, nell’area del Parco Sempione, durante una passeggiata.

Un segreto che hanno custodito per mesi, confidandolo solamente agli amici più stretti. Ma oggi la dolce attesa è confermata”

La famiglia: i due figli nati nel 2021 e nel 2022

La coppia è già genitore di due bambini. Il primo, Emanuele Silvio, è nato nel luglio 2021. Il secondo, Tommaso Fabio, è nato nell’ottobre 2022. L’eventuale arrivo del terzo figlio amplierebbe ulteriormente il nucleo familiare, già cresciuto rapidamente negli ultimi anni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure