Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola”, Roger Balduino svela i motivi del ritiro: il retroscena di Savino

Anche Roger Balduino in studio, all’«Isola dei Famosi». Nella puntata in onda lunedì 6 giugno 2022 ci sono state parecchie sorprese. Manca pochissimo al termine dell’adventure game di Canale 5: soltanto 3 puntate alla finalissima. Nessuna scalinata per l’ex naufrago, ma un ingresso da dietro il grande ledwall con tanto di zoppicamento. Il modello, infatti, come ricorderete, è stato forzato a ritirarsi a causa dei vari problemi legati ad un piede. (continua dopo le foto)

roger balduino

“Isola”, Roger Balduino svela i motivi del ritiro: il retroscena di Savino

“Come va la caviglia? Va così e così, mi sono anche bruciato il piede. Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco, non essermi fatto male. Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo”, ha detto Roger Balduino alla padrona di casa Hilary Blasi, poco dopo il suo arrivo in studio, descrivendo così le sue attuali condizioni di salute. Non sarebbe stato però questo l’unico problema del giovane. (continua a leggere dopo le foto)

roger balduino

roger balduino

“Per questo lasciami stare…”, lo spoiler in diretta e la replica

Dopo una storta alla caviglia e una scottatura al piede, la permanenza su Playa Sgamada non è stata più possibile per Roger Balduino. Le difficoltà al piede, però, non sarebbero le sole e uniche ragioni dell’addio. Secondo quanto detto da Nicola Savino, Roger a «L’Isola dei Famosi» il ragazzo ha avuto anche un problema di emorroidi. “E poi c’è stato un altro problema che è un classico de L’isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi”, lo spoiler. Roger Balduino in studio ha di fatto confermato: “Per questo lasciami stare…”. Una rivelazione scottante che è rimbalzata subito sui social. «L’Isola dei famosi» è seguitissima…

roger balduino

roger balduino Savino

Grande attesa per il gran finale dell’«Isola dei famosi»

Ci si prepara al gran finale. La puntata in onda lunedì 6 giugno 2022 ha visto prima una eliminazione provvisoria e poi una definitiva. Lory Del Santo, che ha perso la sfida Estefania Bernal ha dapprima raggiunto Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima, poi per colpa di un televoto flash ha dovuto lasciare l’Honduras. (continua a leggere dopo le foto)

roger balduino

roger balduino

Eliminata Lory del Santo dal gioco

Il pubblico ha votato così: Pamela Petrarolo 76% e Lory Del Santo 24%. “Un bacio a tutti, è stato un piacere fare questa isola speciale. Esco a testa alta e sono felice di quello che ho fatto e non cambierei assolutamente nulla”, le dichiarazioni dell’ex concorrente.

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure