Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente sulla strada per il mare, strada chiusa e traffico in tilt: la situazione

La mattina di sole che ha spinto molti romani verso il litorale si è trasformata in pochi minuti in una scena di traffico paralizzato e sirene. Sulla Via Cristoforo Colombo, uno dei principali assi verso Ostia, un incidente ha bloccato completamente la circolazione, con conseguenze immediate sulla viabilità e due giovani rimasti gravemente feriti.

Incidente sulla Colombo a Mezzocammino: la dinamica

L’impatto si è verificato nel tratto compreso tra via di Mezzocammino e via di Malafede, in direzione Ostia. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, una Citroën Picasso con a bordo due ragazzi di 21 e 23 anni avrebbe perso il controllo finendo contro un guardrail. La violenza dello schianto ha reso immediatamente critiche le condizioni dei giovani.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti con le pattuglie del IX Gruppo Eur, stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e verificare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

Incidente sulla Colombo e i soccorsi sul posto

Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente i mezzi del 118, insieme alle forze dell’ordine e ai soccorritori. Le operazioni si sono concentrate prima di tutto sull’assistenza ai feriti, estratti dall’abitacolo e stabilizzati sul posto prima del trasferimento in ospedale.

I due giovani sono stati trasportati in condizioni gravi al Sant’Eugenio e al Campus Bio-Medico. Nel frattempo, gli agenti hanno provveduto ai rilievi tecnici e alla gestione della sicurezza dell’area, lavorando per consentire le operazioni di soccorso senza ulteriori rischi per la circolazione.

La scena ha richiesto un intervento coordinato e prolungato, con la chiusura immediata del tratto interessato per permettere le verifiche necessarie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure