“Un, due, tre stella”. Più che una serie, un tormentone ormai. L’attesa è terminata per i fan: «Squid Game» torna, ma c’è una novità. Continuerà solo su Netflix. L’annuncio ufficiale della società per l’attesissimo rinnovo della serie di Hwang Dong-hyuk è arrivato attraverso un teaser rilasciato sui propri canali social. (continua a leggere dopo le foto)
“Squid Game”, la decisione a sorpresa di Netflix: fan della serie senza parole
«Inizia un nuovo turno di gioco. Ci sono voluti dodici anni per dar vita a “Squid Game” lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie», le parole del creatore della serie Hwang Dong-hyuk. (continua a leggere dopo la foto)
Le anticipazioni
Dong-hyuk ha svelato anche qualche anticipazione sulla trama delle prossime puntate: «E ora Gi-hun sta tornando assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco». “Squid Game” è diventata la serie più vista su Netflix. Lo show coreano ha conquistato ben 111 milioni di utenti in tutto il mondo nei primi 28 giorni, arrivando a fare ben 1,6 miliardi di ore di visualizzazioni. Il produttore esecutivo Kim Ji-yeon ha spiegato che stanno ancora limando la storia: «Stiamo lavorando alla sceneggiatura e a dare forma alla storia. Ma c’è sicuramente molta pressione su come rendere la seconda stagione ancora migliore. So che molti fan e spettatori hanno apprezzato molto la serie, ma in realtà ci stiamo concentrando su come renderla ancora più piacevole per il pubblico globale». Oltre a «Squid Game 2», prevista per il 2024, tra i prossimi impegni del regista un film tratto da un romanzo di Umberto Eco e «The Best Show on the Planet».
Visualizza questo post su Instagram