Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati”. Temptation Island, la frittata è fatta: salta la prima coppia

La nuova edizione di Temptation Island ha esordito con ascolti elevati e un’ampia discussione sui social. Nelle ore successive alla messa in onda della prima puntata, il programma condotto da Filippo Bisciglia è rimasto al centro dell’attenzione anche per un caso legato alla diffusione di vecchi filmati che coinvolgerebbero una delle coppie protagoniste.

I dati della serata d’esordio hanno registrato un forte riscontro in termini di pubblico e interazioni online, con l’hashtag della trasmissione stabilmente tra i temi più discussi. In parallelo, si è sviluppato un dibattito legato a contenuti circolati in rete e ripresi da numerosi utenti.

Filippo Bisciglia durante Temptation Island 2026

Gabriele Govoni e Sara Palumbieri, coppia di Temptation Island 2026

Temptation Island: dai record di ascolti alle polemiche sui filmati riemersi online

Secondo quanto emerso sui social, sarebbero tornati a circolare video registrati anni fa durante una live interattiva. I filmati, ripubblicati e condivisi nelle ultime ore, avrebbero acquisito ulteriore visibilità in concomitanza con la partecipazione della coppia al reality.

La vicenda riguarda Gabriele Govoni e Sara Palumbieri, già presenti nelle dinamiche della puntata d’esordio. In base alle ricostruzioni riportate online, la produzione avrebbe preso le distanze dal caso, spiegando di non essere stata informata dell’esistenza di quei contenuti, circostanza che sarebbe stata confermata anche dai diretti interessati.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure