Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi devo dire di mia sorella”. Belen Rodriguez e Ignazio Moser, Cecilia vuota il sacco a sorpresa

Le dichiarazioni diffuse da Fabrizio Corona nell’ultima puntata di Falsissimo hanno riportato l’attenzione sulla famiglia Rodriguez. Al centro della vicenda ci sono i rapporti tra Belen Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, indicati dall’ex fotografo come possibile origine di una frattura familiare.

Per il momento, le reazioni pubbliche dei diretti interessati sono state differenti. Cecilia e Ignazio non hanno commentato direttamente quanto sostenuto da Corona, mentre Jeremias Rodriguez è intervenuto chiarendo che quella sarebbe stata la sua prima e ultima presa di posizione. Belen, invece, ha scelto una linea più netta nei confronti dell’ex paparazzo.

Cecilia Rodriguez e Belen: le reazioni dopo Falsissimo

Dopo le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez ha annunciato una risposta anche sul piano legale. Secondo quanto riportato, attraverso i suoi legali la showgirl avrebbe inoltre ottenuto la chiusura del profilo dell’ex re dei paparazzi.

La situazione ha acceso l’attenzione sui social e sulle mosse degli altri membri della famiglia. Ogni contenuto pubblicato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato osservato alla ricerca di possibili riferimenti alla vicenda, ma la coppia non ha fornito repliche esplicite.

Nei giorni successivi alla puntata di Falsissimo, Cecilia e Ignazio hanno continuato a condividere momenti della loro quotidianità, in particolare quelli trascorsi con la figlia Clara Isabel. Nessun richiamo diretto alle dichiarazioni di Corona, almeno fino a un aggiornamento che ha attirato l’interesse del pubblico.

La campagna MeFui con Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez si trova attualmente con il marito e la bambina nella casa dei genitori di Ignazio Moser. La suocera Carla, come mostrato nei contenuti pubblicati dalla coppia, sta assistendo la famiglia in questi giorni.

Durante una storia social, mentre mangiava un gelato, Cecilia ha parlato dei suoi prossimi impegni professionali. La modella ha spiegato che tra circa due settimane prenderà il via una nuova campagna pubblicitaria di MeFui, il brand di costumi creato insieme a Belen Rodriguez.

Il riferimento al lavoro comune non è passato inosservato, considerate le indiscrezioni circolate su una possibile distanza tra le due sorelle. Non è ancora chiaro in quali modalità verrà realizzata la nuova campagna, né se Belen e Cecilia compariranno insieme negli scatti, ma il progetto risulta in programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure