Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti la credevano incinta, poi arriva la terribile scoperta: la storia di Riley

Una storia decisamente singolare quella raccontata da Riley Benado attraverso un blog su Internet. La ragazza ha vissuto un momento terribile nella sua giovane vita. Da tempo soffriva di dolori al basso ventre e così si è rivolta al medico per avere una diagnosi. La sua pancia era talmente gonfia che a malapena Riley riusciva a chiudere i suoi pantaloni.  Tutti in un primo momento hanno pensato che la giovane Riley Benado fosse incinta, ma quanto ha dichiarato di non aver avuto rapporti, immediatamente i medici hanno fatto ulteriori controlli arrivando ad una tragica scoperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Riley Benado racconta la sua terribile storia contro una brutta malattia

L’ex capitano delle cheerleader di Paso Robles High School, Riley Benado, attraverso il suo blog ha raccontato la sua battaglia contro il cancro. La ragazza si è presentata in ospedale con il ventre gonfie e dolori fortissimi. Dopo aver scartato l’ipotesi della gravidanza, i medici (dopo una tac) le hanno diagnosticato un cancro alle ovaie nella terza fase. Subito è stato programmato un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale e tutti gli organi colpiti da cancro. Su Internet, Riley ha scritto: «Il mio stomaco era come se fossi stata al 5 mese di gravidanza. I medici mi hanno dato un test di gravidanza, e, naturalmente, non ero incinta, io sono ancora vergine». Poi ha aggiunto: «Poi, hanno deciso che era meglio fare un’ecografia per vedere se c’era qualcosa di anormale nel mio stomaco. Hanno trovato un eccesso di fluido ed era difficile vedere i miei organi per notare se qualcosa non andava. A questo punto i medici hanno eseguito una Tac per vedere meglio le mie ovaie e l’appendice».

La sua battaglia

Dopo gli esami i medici le hanno diagnosticato un tumore e così Riley Benado ha iniziato la sua lunga battaglia. Il suo ginecologo le ha dato la straziante notizia: «Al 98% hai un cancro ovarico. C’è una massa di 11 o 13 centimetri in una delle ovaie. L’eccesso di liquidi nei nodi linfatici dello stomaco sono dei tipici segni del cancro».  Riley ha ricordato attraverso il suo blog lo shock iniziale: «Non potevo credere alle mie orecchie. Il mondo mi è crollato addosso». Dopo moltissimi sforzi è riuscita ad operarsi e oggi Riley Benado è felicemente sposata e la malattia sembra solo un lontano ricordo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure