Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Willow”, su Disney+ arriva la serie fantasy tratta dal film di George Lucas

“Willow”: la serie fantasy tratta dal film di George Lucas arriva durante la stagione autunnale su Disney+. Un’epica avventura ambientata in paesaggi incantati ed emozionanti prende forma in un’epoca caratterizzata da spade, stregoneria, miti e mostri. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Willow

“Willow” è una serie fantasy tratta dal film di George Lucas che arriva su Disney+ a partire dal 30 novembre 2022. Un’epica avventura, ambientata in paesaggi incantati ed emozionanti del Galles, prende forma in un’epoca caratterizzata da spade, stregoneria, miti e mostri. Il regista del film originale omonimo, Ron Howard, ritorna come produttore esecutivo della serie insieme a Bob Dolman, lo sceneggiatore del film originale, che questa volta sarà consulente alla produzione. Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jon M. Chu, Jonathan Kasdan, Wendy Mericle, Ron Howard e Imagine Television sono i produttori esecutivi di “Willow” insieme a Roopesh Parekh e Hannah Friedman che ricoprono anche il ruolo di co-produttori esecutivi. Julia Cooperman è infine la produttrice. La magnifica serie fantasy si sviluppa in un totale di otto episodi.

“Willow”: la trama 

La serie si svolge molti anni dopo gli eventi del film originale “Willow”. Introduce nuovi personaggi nel regno incantato delle fate regine e dei mostri a due teste di Eborsisk e dà il benvenuto al suo omonimo eroe, Willow Ufgood, interpretato ancora una volta dall’immancabile attore Warwick Davis.

La storia ebbe inizio presentando un aspirante mago di un villaggio chiamato Nelwyn e una bambina destinata ad unire i regni. Insieme i due contribuirono a distruggere una malvagia regina e a bandire le forze dell’oscurità. Ora invece l’avventura continua in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche. Un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria dimora, dove devono affrontare i propri demoni interiori ed unirsi per salvare il proprio mondo.

“Cobra Kai 5” su Netflix, la nuova stagione del sequel di “Karate Kid” con Ralph Macchio

Il cast

Nel cast di “Willow” troviamo: il protagonista Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood; Ruby Cruz (in “Mare of Easttown”) in quelli di Kit, la principessa sorella del principe rapito; Erin Kellyman (in “The Falcon and Winter Soldier”, “Raised by Wolves”) nel ruolo di Jade, una persona di servizio; Ellie Bamber (in “The Serpent”, “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”) in quello di Dove, una domestica che si dimostrerà molto di più; Ruby Cruz (in “Castle Rock”); Tony Revolori (in “Spider-Man: No Way Home”); Amar Chadha Patel (in “Doom: Annihilation”,The Third Day”) nelle vesti di Boorman, un ladro e bugiardo che si aggiunge alla missione per uscire di prigione; Dempsey Bryk (in “The Birch”); Cailee Spaeny; Ralph Ineson; Talisa Garcia e Rosabell Laurenti Sellers.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure