Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme. L’occasione l’ultimo videoclip musicale del cantante in cui appare pure la figlia dei due che sono stati a lungo sposati: Aurora Ramazzotti. L’iniziativa ha reso felici i fan, che non hanno mai smesso di credere nella forza del legame tra l’artista e la showgirl. Non c’è però nessun ritorno di fiamma, come sognavano i più romantici. Tra i due c’è tanto affetto, ma anche stima profonda. A parlare di cosa sta accadendo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Aurora, che ha rilasciato un’intervista al «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Damiano dei Maneskin nella bufera dopo il concerto: cosa è successo

Eros e Michelle Hunziker, ritorno di fiamma? Parla la figlia Aurora
“Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”. Queste le parole di Aurora Ramazzotti in un’intervista a «Il Corriere della Sera».
Insieme nell’ultimo video di Ramazzotti
A proposito del nuovo video di suo papà, «Ama», Aurora ha detto: “È stata una sua idea, ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra. È stato un gesto di cuore”. Insomma i rapporti tra l’artista e Michelle Hunziker sono pacifici oggi: i due sono affiatati, complici. La conduttrice oggi è legata al medico Giovanni Angiolini dopo il secondo divorzio da Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste. (continua a leggere dopo le foto)
Aurora Ramazzotti: “Le critiche costruttive le accetto…”
Nel corso della chiacchierata la giovane ha svelato anche quale critica l’avvelena di più: “Le critiche costruttive le accetto, mentre non smette di ferirmi che mi diano della raccomandata: purtroppo è nel mio sangue, ci sono nata, fin da prima che iniziassi a fare questo lavoro, che poi ha amplificato ancor di più questo coro. La mia missione — impossibile — è far cambiare l’idea che le persone hanno di me: so che nessuno può piacere a tutti, ma questa percezione continua a farmi male. E so che una piccola parte di me continuerà a voler far cambiare l’opinione degli altri e dimostrare che si sbagliano”. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Soleri, drammatico annuncio preoccupa i fan: cos’è successo