Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici positiva al Covid, l’annuncio sui social preoccupa i fan: ecco come sta

Antonella Clerici è andata in vacanza, il suo programma É sempre mezzogiorno, in onda alle 12:00, su Rai 1, dal lunedì al venerdì è in pausa e tornerà in autunno. Purtroppo la conduttrice non si sta godendo il meritato riposo come avrebbe voluto. In queste ore, attraverso il suo profilo su Instagram, Antonella Clerici ha  comunicato di essere positiva al Covid. La notizia è arrivata praticamente come un fulmine a ciel sereno e i fan si sono subito preoccupati, dopo che lei ha pubblicato un paio di foto decisamente inequivocabili e un po’ ansiose. Vediamo nel dettaglio come sta la famosa conduttrice Rai. (Continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici positiva al Covid, l’annuncio sui social preoccupa i fan: ecco come sta

Antonella Clerici ha annunciato di essere positiva al Covid. Con due Instagram stories, la presentatrice Rai ha informato i suoi follower di non essere in buone condizioni di salute. Prima ha scritto: “Covid time.. prima o poi tocca a tutti”. Poi si è anche immortalata con i suoi amati amici a quattro zampe e ha postato: “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola”. Un momento dunque molto difficile per la donna, alle prese con il coronavirus per la prima volta da quando è scoppiata la pandemia. Antonella Clerici si è anche fatta vedere mentre era intenta a farsi l’aerosol per migliorare la sua respirazione. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi, ma occorrerà comunque attendere qualche giorno prima che possa ristabilirsi completamente. Sicuramente una volta guarita tornerà più forte di prima. Nel frattempo vediamo che cosa ha confessato in questi giorni. Le sue parole hanno conquistato i fan (Continua a leggere dopo la foto)

“Se sono fuori forma lo dico”

Antonella Clerici non ha paura delle critiche sulla sua forma fisica. In questi giorni si è parlato molto di lei per una sua confessione molto intima sulla questione peso. La conduttrice sta bene con sé stessa e per questo ha dichiarato: “Non mi metto in competizione, sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me, anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su”.

Antonella Clerici, confessione intima: “Anche a me cedono parti del corpo”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure