Tutti i possessori della carta Postepay hanno un tempo limitato per usufruire del rimborso. Restano infatti solo 3 giorni per poter ancora utilizzare il servizio Cashback messo a disposizione da Poste Italiane. È tra i più recenti. Sono tantissimi gli utenti che hanno beneficiato di questo servizio e hanno ancora pochi giorni per farlo.
Cashback Poste Italiane: come funziona
Scade tra 3 giorni il servizio di Poste Italiane che promuove il pagamento tramite app e cashless. Come funziona il cashback di Poste Italiane? Tutti i possessori della carta prepagata, ogni volta che pagano con essa un importo minimo di 10 euro riceveranno 1 euro di cashback. L’iniziativa ha lo scopo di incentivare l’uso dei pagamenti elettronici. C’è la possibilità di ottenere un massimo di 10 euro al giorno.
Leggi anche: Antonella Clerici positiva al Covid, l’annuncio sui social preoccupa i fan: ecco come sta
Addio al cashback dal 30 giugno
L’app è chiaramente collegata alla carta prepagata e questo metodo può essere utilizzato solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa. Il servizio Cashback, al momento, non sembra essere soggetto ad eventuali proroghe: l’ultimo giorno per approfittare del servizio è il 30 giugno.
Nonostante ciò, la possibilità di pagare tramite il codice Postepay rimane invariata. Il vantaggio maggiore, oltre al guadagno ad ogni transazione, è che in questo modo non siamo costretti a tirar fuori la carta: tutto si fa tramite smartphone. Dunque, stiamo per dire addio alla promozione Cashback ma potremo tranquillamente continuare ad utilizzare servizi di scansione di codici QR. Sono tanti i supermercati dove è possibile pagare tramite QR Code. Coop Centro Italia, Coop Fi, Coop Lombardia e Coop Reno accettano questo tipo di pagamento in cassa ed anche al Panorama, Mercatò e Carrefour nelle incarnazioni Iper Market e Express.