Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa torna sulla scena musicale con “Tu mí perdícíon”: l’annuncio su Instagram è bollente

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una cantante e personaggio televisivo italiana. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Ha poi proseguito la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria “Big”, per sei volte. Ultimamente la cantante ha iniziato una vera e propria rivoluzione del suo look, scegliendosi di mettersi a nudo in tutti i sensi. A mezzanotte uscirà il suo nuovo singolo Tu mí perdícíon e per il lancio della canzone Arisa ha pensato di stupire i suoi fan su Instagram con un post bollente. (Continua a leggere dopo la foto)

Arisa torna sulla scena musicale con “Tu mí perdícíon”: l’annuncio su Instagram è bollente

Allo scoccare della mezzanotte dell’8 Luglio 2022 tutti i fan di Arisa potranno tornare a cantare a squarciagola sulle noto del suo nuovo singolo Tu mí perdícíon. Per promuovere il lancio della canzone la cantante ha pubblicato su Instagram un post con una sua foto senza veli, coperta solo da guanti in latex. Poi ha commentato il tutto così: Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce Tu mí perdícíon. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Poi Arisa ha deciso di spiegare ai suoi fan il significato del testo: “Tu mí perdícíon racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa. X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”. L’audace scatto ha letteralmente scatenato i fan nei commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Dopo aver letto le sue parole, molti fan hanno ipotizzato che Arisa nella canzone si possa riferire Vito Coppola. Durante la loro esperienza a Ballando con le Stelle sembrava esserci molta complicità, poi sfumata all’improvviso. Oltre a ipotizzare sulle sue parole, i followers si sono concentrati anche sullo scatto molto provocante. Tra i vari commenti si legge (vai al post): “Sei una donna incredibile, spero che l’altra parte si renda conto di chi sta perdendo”, “Dai che a poco a poco ci siamo quasi al nudo. Attendiamo con ansia” e “Sei una dea greca”. 

“Ti sento”, Arisa confessione da brividi sulla sua vita privata: fan sconvolti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure