Grave lutto per il cantautore Claudio Baglioni. È morto all’età di 82 anni Antonio Goggio. È stato il suo “padre artistico” ed ha avuto una carriera costellata di successi. Il cantautore romano ha voluto salutare Goggio con un lungo post su Instagram: “Addio caro Tonino. Attraverso me, ti saluta e ti abbraccia un’ultima volta quel ragazzo non ancora diciottenne in cui credesti subito”. (Continua dopo la foto…)
Lutto per Claudio Baglioni
Il mondo della musica ed in particolare Claudio Baglioni colpito da un grave lutto. È morto all’età di 82 anni Antonio Goggio. È stato il “padre artistico” di tantissimi artisti, tra i quali appunto il cantautore romano. Goggio, però, ha scoperto anche Ivano Fossari, Mia Martini, Mariella Nava, Luca Barbarossa e tanti altri ancora.
Baglioni ha voluto salutare Goggio con un lungo post su Instagram: “Ho imparato tutto, ma proprio tutto da te. Da quando sono arrivata a Roma mi hai preso per mano e mi hai insegnato a liberare il cuore e donarlo interamente alla vita e alla musica. […] Dirti questo ‘ciao’ senza ‘ci sentiamo domani!’ è veramente dura. Ti prometto ancora tutto quello che mi hai sempre detto. Te lo devo. Il mio grazie continuerà per te, Tonino, per sempre”.
Visualizza questo post su Instagram