Non si placano i rumors su Francesco Totti e Ilary Blasi. L’annuncio della loro separazione dopo ben 17 anni di matrimonio ha lasciato i fan sconvolti e tutti ora continuano a chiedersi il perchè alla base della loro scelta. Mentre da una parte ci sono Ilary e Totti che cercano di proteggere i loro tre figli dal caos mediatico, dall’altra c’è chi si lascia sfuggire delle succulente indiscrezioni. Ad esempio, un video e diverse foto pubblicate da Alberto Dandolo su Oggi e su Dagospia immortalano Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Totti, a una festa dove ci sono anche il Capitano e la Blasi. (Continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi insieme ad una festa: cosa sta succedendo
Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi si sono chiusi in un lungo silenzio stampa, sulla fine del loro matrimonio continuano a circolare indiscrezione. Ad esempio, Alberto Dandolo su Oggi e su Dagospia ha postato un video nel quale Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma del Capitano, sono stati immortalati tutti e tre insieme ad un party di compleanno. Una festa organizzata in tempi ancora non sospetti, il 23 ottobre del 2021, quando la crisi è ancora lontana. Totti, sua moglie e la Bocchi sono tutti nella stessa location – La Villa, locale di proprietà di Andrea Battistini, ex protagonista di Temptation Island con la fidanzata Anna Boschetti – ma seduti a tavoli diversi. Un triangolo che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che apre il campo a nuove riflessioni. (Continua a leggere dopo le foto)
È solo una coincidenza?
Su Oggi e Dagospia, Alberto Dandolo ha commentato così il video del trio composto da Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi (vai al filmato): “Noemi era seduta al tavolo di fronte, e non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti (gli presentò Ilary) e, dicono, anche di Noemi”. A questo punto Dandolo si è posto una qualche domanda: “È solo una coincidenza che i Totti e Noemi fossero nello stesso posto? Oppure, come verrebbe da sospettare, il Capitano già allora frequentava Noemi e la portava alle serate anche se era presente la moglie?” Per ora rispondere con certezza a queste domande non è impossibile. Stando ai rumors, nelle prossime ore, Totti potrebbe rilasciare una nuova dichiarazione pubblica su tutta questa storia. Non resta che attendere.