La notizia della morte di Rossano Rubicondi arrivata ieri sera ha sconvolto l’Italia e il mondo dello spettacolo. A dare il triste annuncio è stata Simona Ventura con un tweet che è subito diventato virale e ha dato il via al fiume di messaggi per l’ex marito di Ivana Trump. (Continua a leggere dopo le foto)
Anche Vladimir Luxuria ha voluto dedicare un pensiero a Rubicondi su Twitter, scrivendo: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile #rossanorubicondi R.i.p. #rip”.”
A parlare delle cause di morte di Rossano Rubicondi, è Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato “Sono sconvolto e addolorato. Molto addolorato. È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Aveva un carattere non sempre facile, con qualche difficoltà a dominarsi. Ma sicuramente, e qui non ho il minimo dubbio, era una persona buona, molto buona, dotato poi di una simpatia trascinante, contagiosa”.
Rubicondi era famoso in Italia per aver partecipato a diversi reality e talent show, quali L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle a cui aveva partecipato proprio con sua moglie Ivana. Ha recitato anche in “Natale a Beverly Hills”. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi era Rossano Rubicondi
Nato a Roma il 14 marzo del 1972, Rossano Rubicondi si è traferito a Londra all’età di 22 anni. Ha iniziato a lavorare prima come modello e in seguito come attore, ricoprendo piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Il 12 aprile 2008 è diventato il quarto marito di Ivana Trump e nello stesso anno viene scelto come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano “L’isola dei famosi” su Rai 2 condotta da Simona Ventura, venendo eliminato nel corso dell’ottava puntata con il 62% dei voti.
In seguito all’esperienza al reality, Rubicondi nel 2009 conduce la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e recita nel film Natale a Beverly Hills, interpretando un ruolo che rappresenta una parodia di sé stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane. Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi, mentre nel 2011 anche per la manifestazione di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), dalla quale si ritira durante la seconda puntata per motivi personali. (Continua a leggere dopo le foto)
Il triste annuncio di Simona Ventura
A dare l’annuncio della morte di Rossano Rubicondi è stata l’amica Simona Ventura. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, ha scritto la Ventura su Twitter.
https://twitter.com/Simo_Ventura/status/1454159360796643329?s=20