Ambra Angiolini ha parlato di sé in un’intervista e si è soffermata in particolare, sulla sua situazione sentimentale attuale. La donna ha avuto due storie veramente importanti nella sua vita. La più recente con l’allenatore della Juve, Max Allegri. Con lui si era fidanzata nel 2017 ma la relazione che si è interrotta brutalmente lo scorso anno a causa di un tradimento (pare di lui). Precedentemente Ambra Angiolini ha vissuto una lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga, tra il 2004 e il 2015. Con Renga ha avuto due figli, ormai adolescenti: Leonardo e Jolanda Renga.
Ambra Angiolini parla di Francesco Renga e rivela il suo grande rimpianto
“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco – ha ammesso recentemente l’attrice -. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”. Poi ha parlato del suo lavoro. “Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no”.
Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, lo scatto fa impazzire i fan: un dettaglio cattura l’attenzione
Ambra Angiolini, la sua nuova vita
Vincitrice di un David di Donatello e di un Nastro d’argento come miglior attrice protagonista nel film “Saturno Contro” di Ozpetek, nel 2007 Ambra Angiolini ha conquistato il pubblico e la critica. E in questo 2022, l’attrice festeggia i 30 anni di carriera. Era il 1992 quando per la prima volta apparì in tv a “Non è la Rai”. “A 45 anni riesco anche a dirmi che sono stata brava. E adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa. Sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.