Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Falchi, la confessione choc su Fiorello lascia tutti senza parole

Anna Falchi si è avvicinata a diversi uomini e alcuni di loro le hanno completamente stravolto la vita. Una delle relazioni che le hanno lasciato il segno è sicuramente quella con Fiorello. I due hanno avuto una storia d’amore tra il ’94 e il ’96, quando si sono improvvisamente allontanato. A distanza di anni, Anna Falchi ha parlato senza più veli, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, della sua relazione con Fiorello e di cosa successe tra i due.

Anna Falchi Fiorello

Anna Falchi, gli uomini che le hanno stravolto la vita

La showgirl ha avuto varie relazioni importanti. Una di queste con Stefano Ricucci. I due convolarono a nozze nel 2005. Il loro matrimonio però purtroppo non durò molto. “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita”. Anna, infatti, è rimasta al suo fianco anche nel periodo più buio, quello del carcere, dopo il quale però la storia si è chiusa. “È finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”.

Dopo Ricucci ha trovato l’amore: da ormai dieci anni è legata al deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. I due convivono, una scelta che li ha messi a dura prova. “È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.

Leggi anche: Pantelleria in fiamme, Myrta Merlino evacuata dalla sua villa: lo sfogo sui social

La rivelazione di Anna Falchi su Fiorello

Prima di tutto ciò però la donna si era follemente innamorata di Fiorello. I due trascorsero dei momenti magici insieme. Nelle ultime ore la donna ha però deciso i fare luce sulla loro relazione e soprattutto sul perché del loro allontanamento. Fiorello la tradì e si mormora che l’amante sia nota al mondo dello spettacolo, tuttavia, il nome non è ancora uscito fuori.

“Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure