Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il reality non inizierà più a settembre: l’indiscrezione

Si avvicina sempre di più l’inizio della settima edizione del GF Vip. Mentre Alfonso Signorini si diverte a mandare indizi ai fan incuriositi, senza però mai svelare alcun nome, si parla di un inizio ritardato. Infatti sembra che i telespettatori dovranno aspettare ancora per vedere la prima puntata del GF Vip 7, che l’anno scorso aveva invece preso il via il 14 settembre, quando inizia dunque?

GF Vip 7 quando inizia

“GF Vip 7”: i concorrenti

Alfonso Signorini è ancora al lavoro per mettere in piedi il cast di concorrenti del reality e si diverte a seminare indizi su Instagram, per incuriosire i fan. Il presentatore del reality show di Canale 5 ha quindi lasciato un nuovo indizio su un concorrente. “Ottavo indizio! La amo perché ama i pelati come me, anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson”. In realtà, potrebbe essere chiunque e i telespettatori sono alla ricerca di un nome.

Per adesso solo Giovanni Ciacci è sicuro di un posto al prossimo GF Vip. Per il resto c’è ancora tanta incertezza. Quasi sicuramente parteciperà Antonino Spinalbese. E da ora in avanti ogni giorno è buono per veder alzato il velo sul nuovo cast scelto da Alfonso Signorini, che vorrebbe far crescere ulteriormente l’attesa. Altro vippone che potrebbe far parte del GF Vip 7 è Umberto Smaila.

Leggi anche: “Gf Vip 7”, Adriana Volpe non tornerà come opinionista: cosa ha fatto Signorini

“GF Vip 7”, quando inizia?

La prima puntata della prossima stagione del Grande fratello vip potrebbe slittare. Il reality show di Canale 5 doveva partire lunedì 19 settembre ma con ogni probabilità verrà posticipata la data d’inizio. Il motivo? Si vuole dare a tutti i concorrenti la possibilità di votare alle elezioni politiche del 25 settembre.

Una soluzione poteva essere quella di iniziare il programma dando la possibilità ai vip di uscire, di recarsi nei comuni di residenza per votare e poi di rientrare. Ma questa opzione probabilmente verrà scartata perché i concorrenti dovranno rispettare un periodo di cinque giorni di quarantena prima dell’ingresso dalla porta rossa. Non è neanche possibile votare a distanza, quindi, al momento, non ci sono altre soluzioni se non quella di rinviare l’inizio del Grande Fratello Vip a dopo le elezioni.

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure