Francesco Chiofalo è finalmente tornato sui social. Nei giorni scorsi, l’ex protagonista del reality show “Temptation Island” è finito in ospedale a Catania. Chiofalo è stato ricoverato per alcuni giorni, poi dimesso. Adesso l’ex compagno di Selvaggia Roma è tornato sui social ed ha spiegato tutto quello che gli è successo. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale
Nei giorni scorsi, Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale. Il noto influencer era reduce da una serata in discoteca a Catania. Ad un certo punto è stato necessario l’intervento dei medici. Chiofalo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale. Nelle stories di Insagram aveva dichiarato: “Non sento la gamba“. Nei giorni successivi è stato poi fotografato all’aeroporto mentre veniva accompagnato dal personale. La sua amica, Deianira Marzano, aveva dichiarato: “Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.
I fan si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute. Ricordiamo che Chiofalo nel gennaio 2019 è stato operato al cervello a causa di una massa tumorale benigna. L’operazione è durata alcune ore e fortunatamente è andata a buon fine. (Continua dopo la foto…)
La confessione sui social
Dopo il ricovero in ospedale, Francesco Chiofalo torna sui social e spiega tutto quello che gli è successo. Le sue confessioni vi lasceranno a bocca aperta. “Mi sentivo bene, poi mi si è paralizzato il braccio e la gamba destra” – ha raccontato – “Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Mi è preso un colpo, così hanno deciso di chiamare un’ambulanza e farmi trasportare d’urgenza in ospedale“. L’ex protagonista di “Temptation Island” ha poi aggiunto: “La paralisi mi è durata per quattro giorni, a un certo punto ho pensato al peggio, che sarei rimasto invalido. La cosa più pesante era non riuscire a camminare, girare sulla sedia a rotelle. Dopo 4 giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare“.
Chiofalo ha spiegato che il malore potrebbe essere una conseguenza dell’operazione al cervello subita nel 2019: “Questa cosa sembra essere un effetto collaterale a quell’operazione che feci al cervello. Ora sto facendo controlli, analisi, prelievi di midollo, per sapere se questa cosa possa ripetersi“.