Un’ex concorrente del reality show Nudi e crudi è venuta a mancare all’improvviso. Melanie Rauscher era diventata un volto televisivo dopo la sua esperienza nel programma, per questo la notizia della sua morte ha avuto risonanza mediatica. La donna è stata trovata morta nell’abitazione in cui lavorava e precisamente nel letto dei proprietari di casa. Il suo decesso è stato causato da un incidente domestico, così come ha evidenziato anche l’autopsia. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Nudi e crudi”, l’ex concorrente Melanie Rauscher è morta: cos’è successo
L’ex concorrente del reality Nudi e Crudi, Melanie Rauscher, è stata trovata morta sul luogo del lavoro. La donna lavorava come dogsitter in una casa a Prescott, negli Stati Uniti. Durante l’estate, i proprietari le avevano affidato la cura dei loro cani. È proprio sul letto della loro abitazione che è stata ritrovata senza vita al loro rientro dalle vacanze. L’autopsia effettuata sul corpo di Melanie Rauscher ha individuato la causa della morta nello spray per pulire la casa. La donna, infatti, è rimasta intossicata dopo averlo inalato molto probabilmente mentre si dedicava alle faccende domestiche. Secondo gli inquirenti non si tratterebbe né di un gioco finito male né di un suicidio. Accanto a Melanie Rauscher, infatti, non è stato trovato alcun biglietto di addio. La protagonista del reality show aveva 35 anni al momento della scomparsa, era single e non aveva figli. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche informazione in più sul reality
Il reality Nudi e Crudi, trasmesso dal sito americano TMZ, segue le avventure di due persone che tentano di sopravvivere per ventuno giorni in un luogo ostile, completamente nudi. Durante questo periodo, devono cercare di procurarsi acqua, cibo, riparo e vestiario, come un vero e proprio Robinson Crusoe. Ma i partecipanti non sono completamente abbandonati a loro stessi. Possono portare un oggetto utile da casa, possono chiedere aiuto ai cameramen per avere cure mediche e infine possono arrendersi e tornare a casa.