Una terribile notizie di cronaca sconvolge il mondo intero. Un 33enne ha fatto irruzione nella casa della sua ex compagna e quello che ha fatto con le ceneri del figlioletto della sua ex è davvero orribile. Una scena da brividi, un dolore tremendo per la povera mamma. Fortunatamente l’uomo è stato poi arrestato e adesso è accusato di distruzione di resti umani e furto con scasso. (Continua dopo la foto…)
Annamaria Franzoni è tornata nella villetta dove uccise il figlio Samuele
Entra a casa della sua ex e ciò che fa con le ceneri del figlio è orribile
Joseph Oberlies, 33 anni, ha fatto irruzione nella casa della sua ex compagna, alle 3 del mattino, inserendo il codice di sicurezza e lasciando la residenza pochi istanti dopo. Quando è entrato nell’abitazione, la sua ex compagna non c’era. Probabilmente l’obiettivo principale di Joseph non era lei. Egli, infatti, si è accanito sulle ceneri del figlioletto della sua ex compagna. Ciò che ha fatto è davvero da brividi. Quando è tornata a casa, la povera mamma ha assistito ad una scena pietosa. L’uomo è stato arrestato poco dopo dalla polizia, alla quale ha detto di essere “ubriaco” e di “non ricordare” l’irruzione nella casa della donna. Quanto affermato, però, non gli è bastato ad evitare l’arresto. Il 33enne è infatti accusato di distruzione di resti umani e furto con scasso. (Continua dopo la foto…)
Allarme terrorismo, evacuato l’intero aeroporto: cos’è successo
Cosa ha fatto
Quello che ha fatto Joseph Oberlies con le ceneri del figlioletto della sua ex compagna è veramente orribile. Egli le ha prese e le ha buttate nella spazzatura. Per la sua ex compagna è stato come elaborare per la seconda volta il lutto. L’uomo è stato arrestato poco dopo con l’accusa di distruzione di resti umani e furto con scasso. Joseph ha infatti colpito con un martello una TV a schermo piatto. Alla polizia ha raccontato di “essere ubriaco” e di “non ricordare” l’irruzione nella casa della donna, ma il 33enne è stato incastrato dai filmati di videosorveglianza, che lo mostrano mentre si avvicina alla residenza della sua ex alle 3 del mattino.
L’altra brutta notizia, però, è che l’uomo, dopo aver trascorso un’intera giornata nel centro di detenzione di Al Cannon a North Charleston, è stato rilasciato la sera sessa dopo aver pagato una cauzione di 60.000 sterline. Oberlies deve inoltre affrontare accuse di minacce e percosse per un altro caso. Un incidente sorprendentemente simile a quello avvenuto qualche giorno fa: il 33enne avrebbe fatto irruzione nella casa di un’altra ex ragazza e l’ha accoltellata.