Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, rinviato l’inizio della nuova stagione: il motivo

“Uomini e Donne”: la nuova stagione del famoso dating show di Maria De Filippi cambia data di partenza. La prima puntata sarebbe dovuta andare in onda lunedì 19 settembre 2022, ma slitterà per via dei funerali della Regina Elisabetta. Le solenni esequie della Regina britannica si terranno proprio quel giorno e anche la redazione news di Mediaset le seguirà in diretta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne” sta per tornare con una nuova stagione. Da poche ore però è giunta notizia che la data di partenza slitterà di qualche giorno. La prima puntata del famoso dating show di Maria De Filippi sarebbe dovuta andare in onda lunedì 19 settembre 2002, ma non sarà più così. Proprio quel giorno e proprio Canale 5 trasmetterà in diretta i funerali della Regina Elisabetta, evento conclusivo di tutto il tragitto previsto dai protocolli Reali. Questo è quanto è stato riportato a riguardo: “I funerali solenni della durata di un’ora si svolgeranno presso l’Abbazia di Westminster, dove il feretro arriverà in processione. Ci saranno due minuti di silenzio in tutto il Regno. Dopo la funzione, un corteo accompagnerà la bara ad Hyde Park per un ultimo commiato nella St George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Poi sarà fatta calare nella cripta reale“.

“Uomini e Donne”: la nuova data di partenza

Ma quando inizia allora la nuova stagione di “Uomini e Donne”? A riferircelo è la pagina ufficiale Twitter di Trash Italiano che ha pubblicato un post con su scritto: La partenza di ‘Uomini e Donne’ è rinviata a martedì 20 settembre. Lunedì 19 settembre ci sarà uno speciale TG5 per seguire in diretta i funerali della Regina Elisabetta”. Insomma, la trasmissione ha subito una posticipazione di un solo giorno, poi potrà finalmente ripartire dalle 14.45 con tutte le sue novità e questioni sentimentali. Intanto ricordiamo che i nuovi tronisti che troveremo seduti sulle famose poltrone rosse saranno Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure