Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida dimessa dall’ospedale dopo l’operazione: le sue attuali condizioni

Non sono stati giorni facili per Gina Lollobrigida. L’attrice è stata finalmente dimessa dalla clinica, dove è stata ricoverata per diversi giorni. Come riferiscono i media, la diva del cinema e della televisione sta bene, anzi, ha già ricominciato a camminare da ieri. Ha superato tutto alla grande Gina Lollobrigida, 95 anni: dopo la caduta in casa ha dovuto subire un’operazione per ricomporre una frattura del femore, ma le sue condizioni sarebbero buone. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, la notizia improvvisa dall’ospedale

Gina Lollobrigida dimessa dall’ospedale dopo l’operazione

Gina Lollobrigida è stata dimessa. E sta bene, per fortuna. Alcuni giorni fa, l’attrice è stata operata in una clinica romana dall’equipe medica formata dal Prof. Sandro Luziatelli ed Elvira Di Cave e dai dottori Ruggiero e Busetta. A causa di un incidente domestico la Lollo nazionale si era fratturata il femore. Non è stato diramato nessun comunicato stampa ufficiale da parte dello staff di Gina. A far sapere delle sue condizioni di salute è stata la stessa attrice attraverso l’amica Tiziana Rocca, al suo fianco in questo momento. (continua a leggere dopo le foto)

L’intervento è perfettamente riuscito

L’intervento, durato circa un’ora e un quarto, e perfettamente riuscito, è stato eseguito il 12 settembre nella casa di cura romana Pio XI dall’equipe medica composta da Sandro Luziatelli, Elvira Di Cave, Platinia, Ruggiero e Busetta. E da casa ora Gina Lollobrigida si è sentita di ringraziare i medici “per il loro meraviglioso lavoro  e per l’affetto incondizionato che in questi giorni tutti le hanno dimostrato”. (continua a leggere dopo le foto)

Lollobrigida

Insieme a Gina Lollobrigida anche Andrea Piazzola

Insieme alla Lollobrigida in queste ore come durante il ricovero c’è anche Andrea Piazzolla, suo factotum da anni. «Gina è straordinaria. L’intervento glielo hanno fatto lunedì, poi è stata un giorno in rianimazione. Ma ho insistito per farla tornare in stanza al più presto, dove sarebbe stata più a suo agio. E infatti dal giorno successivo ha ripreso a truccarsi, per farsi trovare in ordine dai medici», ha spiegato il suo ‘figlioccio’. L’attrice, secondo quanto riportato dai media italiani, dovrà affrontare un periodo di convalescenza: i medici le raccomandano di stare al riposo, dunque lontana dal lavoro. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida perde anche la Jaguar per mano di Andrea Piazzolla

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure