Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales”, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di un numero acrobatico: pubblico sconvolto

Tu sì que vales è un talent show italiano, in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5 dal 4 ottobre 2014, con la conduzione di Belen Rodríguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Il programma è giunto alla nona edizione e viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. La giuria di Tu sì que vales è composta da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Nel corso della serata di ieri, 17 Settembre 2022, la De Filippi e la Ferilli si sono rese protagoniste di un numero acrobatico, lasciando il pubblico da casa sconvolto: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo le foto)

Tu si que vale De Filippi Ferilli

“Tu sì que vales”, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di un numero acrobatico: pubblico sconvolto

Durante la pima puntata di Tu Sì Que Vales, andata in onda ieri sera 17 Settembre 2022, due concorrenti hanno coinvolto Maria De Filippi e Sabrina Ferilli in una prova del tutto particolare: hanno fatto indossare un’imbracatura alle giurate sollevandole in aria e mettendo in scena una piccola danza. “Stiamo facendo una figura di mer*a”, ha urlato l’attrice mentre si stava preparando per la prova. Le due donne si sono ritrovate così ad effettuare un numero acrobatico. Il pubblico del noto programma di Canale 5 è rimasto completamente senza parole. Ovviamente come sempre non sono mancati gli imprevisti: sul palco è arrivato poi Giovannino, disturbatore della Ferilli, proprio mentre lei era rimasta “bloccata” in aria. Il piccoletto, come lo chiama la Ferilli, le ha detto: “Sabrina vuoi scendere? Dimmi allora una cosa carina, un complimento”. “Non mi viene”, ha risposto lei. Per fortuna a far scendere la giurata ci hanno pensato i concorrenti, che hanno concluso: “Possiamo dirti una cosa? È tutto uno scherzo. (Continua a leggere dopo le foto)

Tu si que vale De Filippi Ferilli

La gara di staffetta davanti a Marcell Jacobs

Sempre nel corso della prima puntata di Tu sì que vales, i cinque giudici sono stati coinvolti anche in una gara sportiva. Marcell Jacobs è stato l’ospite speciale della serata di ieri 17 Settembre 2022. Accolto da una standing ovation, il campione olimpico dei 100 metri piani ai Giochi di Tokyo 2020 ha invitato i giudici del talent show a mettersi alla prova e a sfidarsi in una staffetta. I protagonisti sono stati divisi in due squadre: da un lato Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, dall’altro Rudy Zerbi e Maria De Filippi, con Gerry Scotti arbitro inappuntabile. Alla fine, ad avere la meglio, è stato il team della conduttrice di C’è posta per te e Amici. Che dire? Grazie tra gare e numeri acrobatici di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli il pubblico di Tu sì que vales è rimasto sconvolto dalle risate.

Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure