Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli presentano la figlia Matilde: mix perfetto tra mamma e papà

Tra le coppie nate grazie al Grande Fratello c’è quella composta da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Era il 2004 e i due hanno partecipato come concorrenti a una delle edizioni più fortunate del reality. Il gioco venne vinto da Serena Garitta, ma anche altri personaggi hanno poi avuto una carriera nel mondo della Tv come: Patrick Ray Pugliese, Tommaso Vianello e Carolina Marconi. I due si sono piaciuti sin da subito e una volta usciti dal programma hanno messo su famiglia. Ora Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno deciso di presentare la figlia su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli presentano la figlia Matilde: mix perfetto tra mamma e papà

Una volta usciti dal Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono andati a convivere per poi sposarsi poco dopo. Ora stanno insieme da ben 15 anni fa e hanno due splendidi figli, Matilda e Tancredi. Al momento nessuno dei due fa Tv. Katia Pedrotti è un’influencer e lavora prevalentemente con i social: «Mi occupo di moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo». Mentre Ascanio Pacelli si occupa prevalentemente di golf: «Io da 10 anni sono general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf. Le mie apparizioni in televisione sono finite con “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici, poi l’anno scorso ero a teatro con “Ricette d’amore”, ma il Covid ha fermato tutto». I due sono molto attivi su Instagram, dove spesso postano foto di famiglia. Di recente hanno condiviso degli scatti con la loro figlia Matilde: una ragazza davvero bellissima che sembra essere il mix perfetto tra mamma e papà. La presentazione social di papà Ascanio ha strappato un sorriso si fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scatto su Instagram

Papà Ascanio Pacelli è orgoglioso della sua Matilde, la quale sembra essere la copia identica di mamma Katia Pedrotti: capelli lunghi biondi e occhi ghiaccio. Una splendida ragazza di 14 anni che Ascanio ha presentato ai suoi followers con un tenero scatto nel quale si abbracciano e sorridono felici all’obiettivo (vai al post). L’ex gieffino, poi, molto ironicamente ha commentato il tutto così: «Ho lasciato “milfkatia” x la mia nuova fidanzata». I followers sono letteralmente impazziti e hanno riempito papà e figlia di complimenti: «Che bella ragazza complimenti siete una splendida famiglia vi seguo da anni e apprezzo molto il vostro rapporto. Continuate cosi! Complimenti», «La tua nuova “fidanzata “è meravigliosa come la sua mamma» e «Matilda è veramente bellissima, un mix perfetto tra te e Katia».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure