Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolina Marconi, controlli dopo il tumore: “Ho urlato di gioia”

Carolina Marconi può tirare un grande sospiro di sollievo. In un post su Instagram, l’ex gieffina ha aggiornato i followers sull’esito dei controlli per il tumore al seno. Buone notizie per lei, che ha sconfitto il brutto male. Un messaggio che è stato sommerso dall’affetto dei fan, ma anche di amici e colleghi. Tra i tanti commenti anche quelli di Manila Nazzaro, che ha scritto: “Forza guerriera!”. “Con il tuo splendido sorriso, avanti tutta”, le parole di Angela Melillo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini presto madre: “I figli arriveranno”

Carolina Marconi, controlli dopo il tumore: “Ho urlato di gioia”

Carolina Marconi ha aggiornato i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni di salute, dopo aver sconfitto un tumore al seno: “Ciao ragazzi, sono tornata… ero un po’ sparita perché per me erano giorni di ansia per i vari controlli: Tac, mammografia, etc. Ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la Tac Body; dovevano mettere il contrasto, mi è venuta la tremarella. Ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano… certo che quando torni dalle vacanze ti riabitui alla ‘normalità’, e in quel momento, forse, capisci quanto è bello vivere di spensieratezza”, ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto scattata prima di sottoporsi alla Tac. (continua a leggere dopo le foto)

“Dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa”

“Sono contenta, perché è la prima volta dopo tanto che mi godo una vacanza fatta con le persone che amo. Ripensavo a tutto questo mentre ero seduta lì, su quella sedia in quella stanza d’ospedale a effettuare i controlli, per fortuna poi mi sono calmata, ho pregato affinché andasse tutto bene e ho chiesto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa”, ha proseguito l’ex gieffina. (continua a leggere dopo le foto)

Carolina Marconi e la malattia: come sta oggi l’ex gieffina

“Carolina tocca a te, sussurra l’infermiera, allora faccio un bel respiro, guardo Ale negli occhi… mi veniva quasi da piangere ma alla fine riesco a trattenere le lacrime, con coraggio entro in quella sala così fredda che sembrava una cella frigorifera. Nessuno dovrebbe trovarsi in questo posto, e nel mio inconscio mi chiedevo: Un’altra volta qui? Ma subito il mio pensiero positivo ha preso il sopravvento: Dopo farò una bella colazione con il cornetto vegano e un bel cappuccino caldo, ho pensato. Mi sono sdraiata, ho chiuso gli occhi e… Dai Carolina fatti forza”, ha aggiunto Marconi. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“La tac è perfetta, così come la mammografia e le analisi”

“Beh, ieri ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok: la tac perfetta, così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità, con tutti voi. Vi voglio bene”, ha concluso Carolina Marconi. Leggi anche l’articolo —> Le Donatella, solo ora esce fuori la verità sulla morte del padre: l’annuncio sui social

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure