Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel Vallicella, addio al tronista di “Uomini e Donne”: le sue ultime parole

Manuel Vallicella, le ultime parole. È morto all’età di soli 35 anni Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito dal suo amico Enrico Ciriaci e riportato sul sito Biccy, il ragazzo si sarebbe suicidato. La notizia è stata anche successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram. “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma.. non ho parole Rip”. Il 35enne era molto legato alla madre e non ha mai accettato la sua morte, avvenuta nel 2019. Manuel giusto qualche giorno fa ha pubblicato una sua foto su Instagram con tanto di didascalia che, per come sono andate le cose, appare ora come un ultimo saluto al mondo.

Addio a Manuel Vallicella: il suo ultimo messaggio sui social
Manuel Vallicella ex tronista uomini e donne morto

Manuel Vallicella, la scomparsa della madre è stata per lui una tragedia

Nel febbraio 2019, il ragazzo ha perso la madre che si è spenta a causa di una malattia. Manuel era molto legato a lei e l’ha sempre citata nei suoi post su Instagram. Ad esempio, per il suo 35° compleanno, lo scorso gennaio, aveva ringraziato tutti coloro che gli avevano inviato gli auguri. Vallicella ha anche aggiunto un pensiero per la madre scomparsa. “Oggi sono 35 🎂. Non sono uno che esterna molto, anzi, ma volevo ringraziare tutte le persone che si sono ricordate di questa giornata. E tu, Mamma, so che mi guardi e sorridi con me”.

In più occasioni, sempre sui social, Vallicella sottolineava quanto sentisse la mancanza di sua madre. “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi… imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza”. Poi l’ultimo post, che risale a qualche giorno fa, oggi sembra un addio. “Si può dire tanto senza dire niente ….🖤”, ha scritto sul suo profilo.

Leggi anche: Lutto nel mondo TV: è morto a 35 anni Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne

L’esperienza da tronista

Manuel Vallicella aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2016 e ha provato a corteggiare Ludovica Valli, senza però avere successo. Manuel era molto amato dal pubblico tanto che la De Filippi l’aveva convinto a vestire i panni del tronista, quindi a essere lui il corteggiato: dopo una manciata di puntate, però, Vallicella aveva deciso di ritirarsi: il mondo dello spettacolo non faceva per lui. “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”. Così ha spiegato la sua decisione di allontanarsi dal dating show di Canale 5. Manuel sognava di diventare un tatuatore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure