Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, insulti a Manila Nazzaro: “Sei una falsa”, la sua reazione

Serata impegnativa quella di ieri al GF Vip, soprattutto per una concorrente: Manila Nazzaro. La donna ha dovuto affrontare una situazione imprevista e del tutto inattesa. Manila non si aspettava questi commenti e ha rispedito le parole direttamente al mittente.

GF Vip Manila Nazzaro insulti fuori dalla casa: “Sei una falsa”

I concorrenti del GF Vip sono entusiasti e curiosi riguardo ad una grande notizia, confermata di recente. Ci saranno new entry nella Casa. Sicuramente diventeranno concorrenti, secondo le ultime notizie di gossip Divino Otelma, Antonella Fiordelisi e Adelaide, la sorella di Stefano De Martino. Ma non è finita qui. Ora sembra che arriveranno altri volti Vip. La prima candidata in lista, Luciana Turina, alla quale si aggiunge anche un altro grande nome, quello di Wilma Goich. Altri possibili concorrenti sembra possano essere Iva Zanicchi, Vera Gemma e Luigi Mastroianni.

Intanto gli attuali gieffini stanno passando un momento difficile. Durante un momento quotidiano al “GF Vip 6”, i concorrenti, che si trovavano all’esterno della Casa più spiata d’Italia, hanno sentito delle urla ben precise. Due i soggetti dei commenti da fuori: Nicola Pisu e Manila Nazzaro. Pollici in su per il concorrente sardo al quale i fan hanno urlato: “Nicola sei tutti noi”. Schiacciata invece da parole sconfortanti Manila Nazzaro: “Manila sei falsa”. Aldo Montano ha sentito i commenti rivolti ai compagni di avventura e li ha avvisati immediatamente.

La reazione di Manila Nazzaro agli insulti

La regia del programma ha deciso di alzare il volume della musica per non far sentire nitidamente quella frase. Manila però non ha preso bene il commento, che l’ha infastidita parecchio. “Io le cose le dico prima in faccia e poi in confessionale. E come sono dura con Nicola quando non mi piacciono alcune cose, lo sono anche con gli altri. Quindi sentirmi urlare sei una falsa non mi ha toccato”. La donna, visibilmente indispettita, ha difeso la sua dignità. Manila e Nicola hanno litigato nella scorsa puntata dopo che lui aveva detto parole poco simpatiche a Miriana Trevisan e Manila ha confortato l’amica, con un commento pesante su Nicola. Da lì la discussione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure