Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Mosquito Coast 2”, su Apple Tv torna la serie del romanziere Neil Cross

Serie Tv: “The Mosquito Coast 2” su Apple Tv arriva a breve. Stiamo parlando della nuova stagione del crime drama avventuroso, sviluppato in 7 episodi, del pluripremiato romanziere Neil Cross e basato sul best-seller di Paul Theroux. I protagonisti sono Justin Theroux (in “Six Feet Under”) e Melissa George (in “Star Trek: Discovery”). La storia segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore Allie Fox (Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “The Mosquito Coast 2” trama, uscita e cast.

“The Mosquito Coast 2” su Apple Tv: uscita

“The Mosquito Coast 2” su Apple Tv arriva a partire dal 4 novembre 2022. Stiamo parlando del nuovo capitolo del crime drama avventuroso del pluripremiato romanziere Neil Cross, basato sul best-seller di Paul Theroux che quest’anno celebra il suo 40esimo anniversario. A differenza dell’adattamento di romanzo “In Difesa di Jacob”, i produttori di “The Mosquito Coast” sembra vogliano spingersi oltre il libro da cui la serie è tratta.

La strategia di Apple applicata alla programmazione originale predilige la qualità alla quantità, accondiscendendo alle esigenze della storia invece che dare priorità ad una continuità nel tempo della produzione. Il successo della prima stagione della serie, però, sembra aver fatto cambiare idea ad Apple e Fremantle, invogliandoli a proseguire con il racconto ed indire quindi una seconda stagione. La serie è una produzione Fremantle per Apple TV+, sviluppata da Tom Bissell e Neil Cross.

Quest’ultimo l’ha appunto creata per la televisione e prodotta insieme a Mark V. Olsen e Will Scheffer, Stefan Schwartz, Evan Katz, Rupert Wyatt, l’autore Paul Theroux e il protagonista della serie Justin TherouxRupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme a Neil Cross, Paul Theroux, Justin Theroux, Edward L. McDonnell e Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman per Veritas Entertainment Group. (Continua a leggere dopo la foto)

“The Mosquito Coast 2” trama

“The Mosquito Coast 2” trama: i Fox si avventurano nella giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di ricercati. Questo nuovo rifugio, però, crea innumerevoli problemi alla famiglia, che viene coinvolta in un conflitto tra i rampolli di un signore della droga locale. Quando Allie e Margot si trovano in disaccordo sulla scelta di stabilirsi o continuare a spostarsi, decidono di percorrere strade diverse per garantire un futuro alla loro famiglia. Questa scelta potrebbe determinare le sorti della famiglia Fox: si dividerà per sempre o si unirà ancora di più?

Il cast

Nel cast di “The Mosquito Coast 2” torna l’attore Justin Theroux, nipote dell’autore del romanzo, nei panni del protagonista Allie Fox, un idealista radicale e un brillante inventore. Al suo fianco ritroviamo Gabriel Bateman (in “The Dangerous Book for Boys”, “Outcast”) nel ruolo di DinaLogan Polish (in “Margot”) in quello di Charlie e Melissa George (in “The Slap”, “The First”) nelle vesti di Margot.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure