Sono mesi che non ci si aspetta altro nel programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Parliamo di un “ritorno” e che ritorno… Si tratta di uno dei protagonisti assoluti del trono over, che da tempo manca dal dating show più amato della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

L’avrete capito, stiamo parlando del “gabbiano” Giorgio Manetti, il più fascinoso dei corteggiatori over amato dal pubblico per la sua personalità forte. Ed è proprio il pubblico del salotto televisivo di Maria De Filippi che da tempo ne chiede a gran voce sui Social il ritorno. E che sia arrivato, forse, il momento, è confermato da diversi indizi. Il primo è un’indiscrezione raccolta da Nuovo Tv: il settimanale ha infatti dedicato un articolo al “Gabbiano”, dal sibillino titolo “George torna nel programma di Canale 5“.
Poi c’è Giorgio Manetti in persona che qualche giorno fa ha fatto una confessione succosa: “Ho una gran voglia di conoscere Isabella“. Tra l’altro, che all’affascinante uomo toscano dalla chioma bianca interessasse Isabella era notizia nota da tempo. Come ricorderete infatti, a settembre aveva già speso delle belle parole per la rivale di Gemma Galgani: “Trovo che sia molto affascinante. Vorrei tanto invitarla a cena fuori“. (Continua a leggere dopo la foto)
Sarebbe dunque tutto pronto per il rientro del fascinoso corteggiatore sul trono over di “Uomini e Donne”. Ma quando? Ancora non lo sappiamo. Conosciamo però la reazione di Gemma alla notizia, in particolare dopo le parole del “Gabbiano” sulla sua rivale. “Lei non voleva che io parlassi di lei. Ha proprio detto ‘io non voglio che questa donna parli di me e intervenga sulle mie cose nel programma’. Poi però ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti!”. (Continua a leggere dopo la foto)
ISABELLA PISCIANDO IN TESTA A GEMMA E ARMANDO OMG QUESTO CONCETTO#uominiedonne pic.twitter.com/ix7LdMzAXq
— BagnoTrash (@bagnotrash) November 16, 2021
Insomma tutto lascia intendere che il rientro di Giorgio Manetti a “Uomini e Donne” possa essere una vera e propria bomba per il dating show. Gemma è andata anche oltre nell’attaccare la rivale Isabella su Giorgio: “Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio Manetti. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!”, ha chiosato.