Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Luca Salatino a rischio squalifica: ecco cos’è successo

GF Vip 7 Luca Salatino imprecazione

News Tv. “GF Vip 7”, Luca Salatino a rischio squalifica per un’imprecazione. La settimana edizione del Grande Fratello Vip continua a creare grattacapi al padrone di casa Alfonso Signorini. Il cast è davvero scatenato e non si riesce a contenere. Dopo il caso di Marco Bellavia, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, ora sembrerebbe rischiare la stessa sorte anche Luca Salatino. Il concorrente potrebbe dover abbandonare il gioco per aver imprecato: vediamo nel dettaglio cos’ha detto all’interno della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Luca Salatino imprecazione
 Luca Salatino

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: cos’è successo

“GF Vip 7”, Luca Salatino a rischio squalifica per un’imprecazione

Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 7, dopo le due presunte imprecazioni di Amaurys Perez, saranno chiamati a valutare una nuova possibile bestemmia. Questa volta nel mirino è finito Luca Salatino, uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Durante il party nella casa di Cinecittà di sabato 15 settembre 2022 l’ex tronista di Uomini e Donne era ai fornelli quando ha perso le staffe e si è lasciato andare ad un momento di ira ed ha pronunciato un’imprecazione, ma a metà. Era in cucina con Charlie Gnocchi e George Ciupilan quando si è innervosito: “Ma aspetta un attimo, ma stiamo a mangiando Porco D*” sono state le sue parole, interrotte sul finale dagli inquilini al suo fianco. “Luca, oh, occhio che ti scappano cose. Calmati dai” ha detto Charlie, “Non esagerare Lu”, le parole di George. Dopo questo episodio il Vippone si è sfogato con Elenoire e Antonella. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlie Gnocchi
George Ciupilan

Lo sfogo con Elenoire e Antonella

Il party di sabato 15 Ottobre 2022 per Luca Salatino non è stato molto divertente e così dopo i festeggiamenti il ragazzo si è sfogato con Elenoire e Antonella. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato quale atteggiamenti di alcuni suoi compagni di avventura lo hanno innervosito: “Non è che posso essere sempre io, “ma quando si mangia”, “ma non si mangia?”, ma mica sono lo schiavo?” Il Vip trascorre molto tempo in cucina per poi assistere ad una tavola spoglia di persone, ognuno pensa a sé anziché condividere il pranzo e la cena con gli inquilini: “Non ci si scambia una parola, È una questione di rispetto”. Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che seguire il prossimo appuntamento in diretta con GF Vip 7 per scoprirlo.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, anche Luca Salatino vorrebbe abbandonare la casa: le sue parole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure