Laura Pausini ha scritto su Instagram una commovente dedica al suo cane Marlon. La cantante non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali e in particolare per i suoi due cani. Laura Pausini ha due amici a quattro zampe: il più anziano, Marlon, un Golden Retriever che la cantante ha sempre definito “suo fratello” e Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che lei e il marito hanno regalato alla loro figlia Paola. Marlon, ha dovuto affrontare di recente una brutta malattia e lei ha deciso di mostrarle tutto il suo affetto con un post sui social.
Laura Pausini, la dolcissima dedica al cane Marlon su Instagram
Legatissima ai suoi amici a quattro zampe, la Pausini ha anche aperto due profili Instagram a loro dedicati pubblicando costantemente adorabili scatti dei suoi cuccioli. Oggi, però, Laura ha voluto prendersi un momento per dedicare, al più vecchietto dei suoi cani, Marlon, delle dolcissime parole: il suo adorabile Golden ha affrontato un’operazione, necessaria per combattere una brutta malattia.
“Sei stato bravissimo fratello mio – ha scritto Laura Pausini sulla foto del suo Marlon -. Ora quel brutto male non c’è più e sei più in forma che mai! Sono molto orgogliosa di te, della tua forza e del tuo coraggio! Aspettami a casa che arrivo presto, tua sorella Lau”.
Leggi anche: Laura Pausini, risate a crepapelle sui social: colpa di un bicchiere di vino, cos’è successo
La dedica agli animali di Laura Pausini
Durante la “Giornata del cane”, nel 2020, la cantante ha scritto una messaggio che invita a rispettare e amare gli animali. L’artista ha voluto dedicare un pensiero speciale ai due cuccioli che la rendono così felice. “I cani non sanno se sei famoso. I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.