Un grave lutto ha colpito l’ex premier Silvio Berlusconi. È stato proprio il Cavaliere ad annunciare la notizie sui propri canali social. “Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo“, ha scritto Berlusconi. La persona scomparsa era molto vicina a lui e sicuramente la sua morte lascerà un grande vuoto nel cuore dell’ex premier. (Continua dopo la foto…)
Lutto per Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi colpito da un grave lutto: è morto all’età di 81 anni. La persona scomparsa era molto vicina all’ex premier. È stato proprio Berlusconi a dare il triste annuncio sui social: “Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Un mio grande amico. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo”. Berlusconi ha poi abbracciato calorosamente i suoi parenti: “A loro la mia vicinanza e tutto il mio affetto“.
La scomparsa lascia un grande vuoto nel cuore di Berlusconi e non solo. L’uomo era voluto bene da molte persone, oltre che dai suoi familiari. Oggi amici e conoscenti piangono la sua scomparsa. (Continua dopo la foto…)
Silvio Berlusconi: l’annuncio dopo aver ricevuto la terza dose
È morto Ennio Doris
Questa mattina è morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Aveva 81 anni ed era considerato una delle personalità di spicco della finanza italiana. La notizia della morte è stata annunciata dalla moglie Lina Tombolato e dai figli, Sara e Massimo, che dal 2008 è diventato amministratore delegato di Banca Mediolanum.
La morte di Doris ha colpito anche l’ex premier Silvio Berlusconi. I due erano grandi amici e colleghi. Insieme hanno collaborato a “Programma Italia”, ovvero l’idea di portare avanti un nuovo modo di fare banca, più innovativo e vicino alle persone. Programma Italia venne poi sostituita nel 1997 da Banca Mediolanum, che è considerata la banca telematica più innovativa d’Italia.
Berlusconi ha annunciato la morte dell’amico e collega sui social: “Ci ha lasciato Ennio Doris, un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Un mio grande amico. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo. A Massimo, a Sara, a Lina la mia vicinanza e tutto il mio affetto”.