Tv News, “Una cretina, scema”: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso insultata in diretta. Sono parole sentite ieri 11 novembre 2022 a “Pomeriggio 5”. Destinataria, non certo a sorpresa perché protagonista di decine di teatrini simili nel suo salotto televisivo, la conduttrice Barbara D’Urso. Nel contenitore pomeridiano di Canale 5 la D’Urso a un certo punto ha raccontato un aneddoto relativo al suo passato privato. Di qui è partita una discussione che ha visto partecipare vivacemente anche gli ospiti in studio e in collegamento. (continua a leggere dopo la foto)
“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso insultata in diretta dall’amico Leopoldo Castelloni
“Io quando ero piccolina pensavo che i baci alla francese… Mi è venuto in mente questo ricordo di quando ero piccola… Ora ci ho pensato”. Così Barbara D’Urso nel corso della puntata di ieri del talk pomeridiano Mediaset “Pomeriggio 5” ha aperto il libro dei ricordi. Un racconto che ha scatenato uno degli ospiti in collegamento, l’amico d’infanzia Leopoldo Castelloni.
Prima di Castelloni, però, è intervenuto l’altro ospite maschile in studio, Michele Cucuzza. L’ex anchorman del Tg2 ha detto a Barbara D’Urso che forse non era il caso di raccontare questa cosa in diretta. Ma la conduttrice ha insistito che non c’era nulla di male: “No, lo voglio dire… Io da piccola pensavo che i baci alla francese fossero quelli con cui si usava il naso”. (continua a leggere dopo le foto)
“Sei stata sempre una cretina su questi argomenti, una scema”
A quel punto è intervenuto lo storico amico della D’Urso, Leopoldo Castelloni, che era in collegamento da Roma. Castelloni ha riso molto e ha detto che su certi argomenti la D’Urso è sembra stata un po’ ingenua. “Devo dire la verità, Barbara era sinceramente scema. Io l’ho conosciuta che aveva 14 anni, era così innocente che mi chiedevo a volte dove potevo portarmela…”, ha detto l’attore in diretta Tv.
Castelloni ha poi rivelato di aver sempre cercato ogni scusa possibile per spiegare alla presentatrice come gira il mondo: “Purtroppo però lei diceva sempre ‘non è vero, non è vero’. Scema”. E Barbara ha riso molto (come crediamo anche il pubblico a casa). “Sei sempre stata una scema… Sei stata sempre una cretina sua questi argomenti, una scema”, ha insistito Castelloni. Barbara D’Urso, contrariamente a quel che si possa pensare, ha sempre divulgato pochi aneddoti privati sul suo passato: persino nella recente intervista “in casa”, ospite di Verissimo, non si è lasciata andare più di tanto.