Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Achille Lauro, avete mai visto il fratello? Anche lui è un famoso cantante e molto bello

Achille Lauro, avete mai visto il fratello? Anche lui è un famoso cantante e molto bello

Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, è un cantautore e rapper italiano. Noto per i suoi lavori nell’hip hop, ha preso parte alla 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce, alla 70ª edizione con il brano Me ne frego e alla 72ª edizione con il brano Domenica, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir. Il cantante ora si è candidato per partecipare Eurovision Song Contest con San Marino. Ma Achille non è l’unico artista in famiglia. Avete mai visto il fratello di Achille Lauro? Anche lui è un famoso cantante e molto bello. Scopriamo insieme la sua identità. (Continua a leggere dopo la foto)

Achille Lauro, avete mai visto il fratello? Anche lui è un famoso cantante e molto bello

Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, classe 1990, ha ereditato la sua passione per la musica da suo fratello Federico, in arte Fet. Proprio grazie a lui, Lauro ha conosciuto il mondo del rap underground e quello del punk rock. Ma chi di voi conosce veramente Federico? Ecco alcune curiosità su di lui. Federico De Marinis, il fratello maggiore di Achille Lauro, è nato il 1° ottobre del 1985 e oggi ha 36 anni. Fin da piccolo, Fet ha avuto una smisurata passione per la musica, fino a trasformarla in un vero e proprio lavoro. Nato e cresciuto a Roma, Federico oggi vive a Londra. Sulla vita privata di Fet non si sa praticamente nulla. Il ragazzo, poiché totalmente concentrato sulla musica, dovrebbe essere single. Inoltre è molto attivo anche sui social. Il suo profilo Instagram (@fetchc) è seguito da 2.235 followers. Scopriamo ora insieme la sua carriera musicale. (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera nel mondo della musica di Fet

Fet, Federico de Marinis, prima del suo trasferimento a Londra, ha lavorato come dj in famosi locali della Capitale e come produttore discografico. Federico in coppia con Valerio Rossi, ha formato il duo NHB (Not Hard Beatz). Insieme, inoltre, hanno anche fondato l’etichetta Audio Elite. In passato Fet ha ricoperto il ruolo di produttore per la crew Quarto Blocco. Oltre alla passione per la musica, Fet possiede anche quella per i colori.

Sanremo 2022, Achille Lauro sul palco con un bicchiere in mano: ecco perché questa decisione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004