Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, il figlio Giacomo scomparso dal piccolo schermo: cosa fa oggi

Adriano Celentano, il figlio Giacomo scomparso dal piccolo schermo: cosa fa oggi

Adriano Celentano è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore televisivo italiano. È stato soprannominato il Molleggiato per quello che fu il suo peculiare modo di ballare in gioventù. Attivo nel mondo dello spettacolo dal 1956, è l’autore e l’interprete di alcune delle canzoni italiane più note di sempre, come 24mila baci, Azzurro, Il ragazzo della via Gluck e L’emozione non ha voce. Ha partecipato al Festival di Sanremo cinque volte, vincendolo nel 1970, con Chi non lavora non fa l’amore, in coppia con Claudia Mori, sua moglie dal 1964. Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante ha avuto tre figli: Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968). Da tempo il figlio di Andriano Celentano non si vede in Tv: scopriamo insieme cosa fa oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriano Celentano, il figlio Giacomo scomparso dal piccolo schermo: cosa fa oggi

Giacomo Celentano, figlio di Claudia Mori e Adriano Celentano, malgrado la popolarità della sua famiglia, è un uomo molto riservato, infatti, negli ultimi anni ha deciso di tenersi lontano dai riflettori, scomparendo inspiegabilmente dalle scene. Ma che fine ha fatto? Giacomo ha vissuto anche un periodo molto buio a causa della depressione. Lui stesso ha raccontato questa sua esperienza nel libro La luce oltre il buio – Il mio cammino nella fede per vincere la depressione. Giacomo è un uomo molto religioso, infatti, più volte ha rivelato che grazie alla fede e alla devozione è riuscito a superare la sua malattia. Oggi sta bene ed è convolato a nozze con Katia Cristiano. Dal loro amore è nato il loro unico figlio Samuele. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Giacomo Celentano è il secondo dei tre figli di Adriano e Claudia Mori. Ha 54 anni. Dopo aver conseguito il diploma scientifico alla S. Agostino di Milano, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della musica all’età di 23 anni, lavorando al suo primo album Dentro il bosco come cantautore, in collaborazione con Mario Lavezzi. Nel 2002 partecipa al 52° Festival di Sanremo nella sezione giovani, con il brano You and Me. Ha lavorato per la Ballandi Entertainmet S. p. A. nella redazione e nella produzione di programmi televisivi della Rai, come Ballando con le stelle, Ti lascio una canzone 2, Da Nord a Sud…E ho detto tutto, Grazie a tutti e Ti lascio una canzone 3. Infine ha scritto anche diversi libri: La luce oltre il buio, Nel nome del Padre, I tempi di Maria, La conversione e Racconti sotto l’albero.

Adriano Celentano contro la chiusura di “Cartabianca”: lo sfogo su Facebook

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004