Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto, intervenite”. Grande Fratello, la serata finisce malissimo: furia in casa, pubblico scioccato (VIDEO)

Che Halloween sarebbe senza un po’ di caos? Nella casa del Grande Fratello la notte delle streghe ha regalato scintille, e non solo per via delle maschere. Balli sfrenati, look improbabili e qualche bicchiere di troppo hanno acceso la miccia di una serata che resterà negli annali del reality. E indovinate un po’? Il protagonista assoluto è stato Simone De Bianchi, che è riuscito a trasformare la festa in una vera e propria soap opera dal vivo.

Leggi anche: “Tale e Quale Show”: la sesta puntata tra trasformismo e spettacolo, ecco chi ha conquistato il podio

Grande Fratello, concorrenti in festa e tensione durante la notte di Halloween

La scena si scalda quando Simone, con un po’ di alcol in corpo e la lingua sciolta, comincia a raccontarsi come se fosse in una seduta psicanalitica improvvisata. Tra confessioni e pensieri a ruota libera, arriva la rivelazione shock: il suo cuore batte per Anita Mazzotta. E lo fa senza mezzi termini: “Il mio pensiero è che io posso uscire domani, perché tanto io le risposte che dovevo avere nella vita ce le ho avute… Qui dentro al GF a me mi interessa di Anita, che a lei però interessa Jonas e a lui interessa lei. Che ci sto a fare qui dentro io? Basta…”

Il pubblico, a casa e sui social, non ha nemmeno il tempo di riprendersi dalla dichiarazione che la situazione degenera. Gli inquilini restano di sasso, mentre Simone inizia a lanciare accuse a chiunque gli capiti a tiro. Il bersaglio numero uno? Grazia Kendi, accusata di essere la regina del pettegolezzo e di spargere veleni tra i concorrenti. Da qui, il clima si fa rovente e lo scontro verbale è dietro l’angolo.

Grazia, che di certo non le manda a dire, risponde con parole al vetriolo: “Sei ossessionato, sono il tuo pensiero fisso. Sono la tua paura più grande qui dentro…” Insomma, la tensione è palpabile e anche gli altri presenti si lasciano trascinare dal vortice di polemiche. La notte, però, ha ancora un colpo di scena in serbo.

Simone De Bianchi ribalta il tavolo nella casa del Grande Fratello

Simone ribalta il tavolo: panico nella Casa

In un attimo, la festa si trasforma in un film d’azione. Simone, completamente fuori controllo, decide che è il momento di lasciare il segno e ribalta il tavolino in giardino. Caos totale: urla, occhi sgranati e tentativi disperati di riportare la calma. Omer Elomari si avvicina furibondo: “Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? Come ti permetti di fare questa roba? È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?” Un vero e proprio show trash che, neanche a dirlo, fa il giro dei social in tempo record.

Mentre c’è chi si allontana per non essere coinvolto, la diplomatica del gruppo, Rasha, cerca di riportare la pace con parole da manuale: “Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. Noi ci stavamo guardando tutti senza capirti… Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto?” Nel frattempo, su X impazzano meme e commenti a tema: c’è chi paragona la scena a un film di Tarantino, chi invoca l’intervento degli autori e chi si chiede se la produzione stia già preparando la squalifica lampo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure