Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano furiosa lite in strada con sua figlia Romina Junior: cos’è successo

Al Bano furiosa lite in strada con sua figlia Romina Junior: cos’è successo

Dopo alcuni mesi di silenzio assordante, Al Bano e sua figlia Romina Junior sono tornati a parlarsi, ma i rapporti tra i due continua a rimanere burrascosi. La nota opinionista di Oggi è un altro giorno su Rai 1 ha più volte ripetuto in varie interviste di non essere mai stata capita dal padre, nonostante gli sforzi dell’artista. Al Bano, invece, ha sempre ammesso che l’infanzia della sua quartogenita è stata segnata prima dalla scomparsa della sorella Ylenia e poi dal divorzio con Romina Power. A quanto pare in questi giorni le cose tra i due sembrano andare di nuovo male, i due sono stati pizzicati mentre litigavano in strada. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano lite in strada con sua figlia Romina Junior: cos’è successo

Il noto cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e sua figlia Romina Junior hanno un rapporto decisamente burrascoso. I loro due caratteri forti non si prendono e spesso hanno delle liti. Ad esempio, padre e figlia sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo mentre discutevano animatamente in strada a Roma. Al momento non sono noti i motivi della lite ma la tensione tra Albano e Romina Junior è più che mai alle stelle. Perchè i due non si capiscono? Il cantante ha spesso dato la colpa di ciò sia alle difficili situazioni che Romina ha vissuto da piccola sia alla scelta della ragazza di lasciare l’Italia e trasferirsi in America quando era poco più che maggiorenne. Questo distacco non ha aiutato a rafforzare l’intesa tra i due, aumentandone il distacco. Decisamente diverso sembra il rapporto tra Romina Junior e la madre, Romina Power. Le due si supportano a vicenda e sembrano essere molto complici. (Continua a leggere dopo la foto)

La famiglia Carrisi

Al Bano e Romina Power sono conosciuti nel mondo per vari brani di successo tra cui Sharazan, Felicità, Cara terra mia, Nostalgia canaglia e Libertà. Nel 1984 hanno vinto anche il Festival di Sanremo con la canzone Ci sarà. I due sono stati sposati dal 1970 al 1999, per poi divorziare definitivamente nel 2012. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia (1970-1993), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Dopo la separazione da Romina, il cantante ha avuto altri due figli da Loredana Lecciso: Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002).

Al Bano Carrisi, la rivelazione sulla ritirata della Russia: “Che ci crediate o no…”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004