Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Lecciso rompe il silenzio su lei e Al Bano: confessione a sorpresa

Loredana Lecciso rompe il silenzio su lei e Al Bano: confessione a sorpresa

Dopo i rumor sulla presunta crisi tra lei e Al Bano, la nota showgirl Loredana Lecciso ha deciso di rompere ufficialmente il silenzio. La seconda compagna del cantautore pugliese l’ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La Lecciso ha spiegato come vanno le cose tra lei e Al Bano. In questo articolo vi riportiamo fedelmente le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso si sono conosciuti tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila. Il cantautore pugliese era reduce dalla fine della storia d’amore con Romina Power. Anche la Lecciso precedentemente era stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Nel 2001, la storia d’amore diventa ufficiale. I due vanno a convivere a Cellino San Marzo ed hanno due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr. (detto Bido), nato nel 2002.

Nel 2004, quando la Lecciso (insieme alla sua gemella Raffaella) acquisisce grande visibilità, la storia d’amore con Al Bano vive alti e bassi. L’anno dopo il cantautore pugliese partecipa insieme alla figlia Romina Jr. al reality show “L’Isola dei Famosi”. La Lecciso, presente nello studio della trasmissione a Milano, dichiara in diretta di volerlo lasciare, portandosi con sé i loro due bambini. Al Bano dunque abbandona volontariamente lo spettacolo e, rientrato in Italia, chiude la relazione amorosa con la Lecciso, salvo poi riprenderla nell’ottobre 2017, mentre nel 2018 annunciano la separazione definitiva. La loro storia d’amore – in ogni caso – continua a vivere alti e bassi. (Continua dopo la foto…)

Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power?

Al Bano, triste annuncio poco fa: cos’è successo

Le parole della Lecciso sulla relazione con Al Bano

Dopo le voci su una presunta crisi tra lei e Al Bano, la Lecciso rompe definitivamente il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La famosa showgirl dichiara: “Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo. Siamo riusciti a concentrarci sulle cose che ci facevano stare bene. Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”. In merito al mancato matrimonio, invece, la Lecciso aggiunge: “Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora ti dico che scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno. Senza che nessuna burocrazia ci trattenga, il nostro matrimonio é spirituale”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor