Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi è nato a Cellino San Marco il 20 maggio 1943 ed è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Oggi Al Bano festeggia il suo 79° compleanno. Il cantante ha ricevuto una marea di auguri da parte della sua famiglia. Anche Loredana Lecciso e Romina Power attraverso i loro social hanno dedicato qualche istante delle loro giornata per festeggiare l’artista. Le loro parole non sono passate inosservate ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Oggi, 20 maggio 2022, Al Bano compie 79 anni. Tantissimi gli auguri ricevuti dal cantante, soprattutto quelli da parte della sua famiglia. Ad esempio, Loredana Lecciso, madre di due dei suoi figli, Jasmine e Al Bano Jr., a corredo della foto che su Instagram la mostra sorridente accanto al festeggiato, ha scritto: “Auguri Al”. Anche Romina Power sui social ha creato un post con una raccolta di alcune foto di coppia che la mostrano con Al Bano ai tempi della loro storia d’amore. La cantante ha scritto: “Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”. Infine, la figlia Romina Jr ha postato una storia Instagram con su scritto: “Sono 79 teneri anni che ci delizi con la tua presenza”. Che dire? Le donne della sua vita gli hanno fatto un regalo stupendo. Spesso, però, i fan si sono chiesti perchè Al Bano non abbia mai sposato Loredana Lecciso. Scopriamo insieme il motivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano Loredana Lecciso

Le parole del cantante sulle nozze con la sua attuale compagna

La relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso prosegue in serenità da circa 22 anni, ma il matrimonio non è nei programmi. In varie interviste, il cantante ha sempre dichiarato: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Al Bano e Loredana Lecciso, arriva la brutta notizia: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004