Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto

In questi giorni Al Bano ha fatto parlare molto di sè, il noto cantante è risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna grazie alle tre dosi di vaccino è riuscito a superare la malattia. Oltre che per la sua musica, Al Bano è noto per essere stato il marito di Romina Power. I due sono rimasti sposati dal 1970 al 2002 e hanno avuto quattro figli. Poi è arrivato il divorzio e il cantante si è rispostato. Al suo fianco ora c’è Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli. Nonostante tutto,  Al Bano e Romina Power grazie al Covid sembrerebbero aver ripreso i contatti. Ecco tutta la verità sul loro rapporto (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power può essere descritta dalla celebre frase di Venditti “certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Dopo essersi allontanati per alcune frasi dichiarate da Al Bano durante una lunga intervista, tra i due cantanti sembrerebbe essere tornato finalmente il sereno. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, Al Bano parlando del suo rapporto con la Lecciso si sarebbe detto pentito di aver permesso troppe intromissioni nella loro storia, riferendosi chiaramente alla sua ex moglie. Romina si sarebbe offesa allontanandosi dal suo ex. Ora però tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento dovuto al periodo difficile che ha attraversato l’artista di Cellino San Marco a causa del Covid. Il cantante durante una lunga intervista al settimanale Di Più ha ammesso: «Quando ha saputo che avevo il Covid si è preoccupata e mi ha dato un grande in bocca al lupo. Mi ha fatto piacere». Anche Romina però ha speso parole di affetto nei confronti dell’ex marito. (Continua dopo la foto)

Le parole della famosa artista

La coppia è stata sempre vicina nei momenti di dolore. Ad esempio, quando Romina Power ha perso la sua amata sorella, il cantante le ha scritto immediatamente. La Power, infatti, ha ammesso: «Mi ha sorpresa. Mi ha scritto parole molto toccanti». Oggi lei non gli porta più rancore e anzi lo esalta. L’artista, come riportato da Donna Più, ha speso delle bellissime parole sul suo ex marito: «Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma. Lo amerò per sempre e anche lui mi ama ancora a suo modo».

Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004